1.     Mi trovi su: Homepage #8807431
    A me,me l'hanno fatto provare a scuola.
    Mi piace un sacco,solo che non sapevo si chiamasse così,la mia professoressa lo chiamava "Il Gioco Dei Bicchieri":lol:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8807432
    scuola ? scusa ma è americano ( o inglese bho ) ! lai provato quindi in america ?
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  3.     Mi trovi su: Homepage #8807433
    li ho ordinati dall'america XD
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  4.     Mi trovi su: Homepage #8807434
    Andrea97scuola ? scusa ma è americano ( o inglese bho ) ! lai provato quindi in america ?

Io sono mezzo americano,quindi in America ci vado spesso.
    Però il giochetto l'ho provato a scuola in Italia...la mia professoressa era andata a Londra insieme a dei miei compagni di scuola per un concorso,e a Londra ha provato questo gioco.
    Appena tornata a scuola,l'ha voluto far provare anche a noi:laugh:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!

speed stacks

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina