1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8807468
    PES 2011 è finalmente uscito sul PSN in versione di prova.Come ogni anno provo le demo di fifa e pes per decidere quale acquistare.
    PES è carino,ma la grafica mi ricorda tanto quella di fifa per ps2.Poi la cosa che non mi piace è anche la velocità dei giocatori.Anche Valdès è veloce come una ferrari.
    Conclusione:Se PES sarà così,Konami andrà in fallimento.
    Voto:6.1
  2.     Mi trovi su: Homepage #8807470
    yttam2PES 2011 è finalmente uscito sul PSN in versione di prova.Come ogni anno provo le demo di fifa e pes per decidere quale acquistare.
    PES è carino,ma la grafica mi ricorda tanto quella di fifa per ps2.Poi la cosa che non mi piace è anche la velocità dei giocatori.Anche Valdès è veloce come una ferrari.

A dire la verità l'unica kosa buona di pes è la grafika :lol: ma preferisko fifa... kmq a pes gli dò un 6.5:001_tongue:
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8807471
    yttam2PES 2011 è finalmente uscito sul PSN in versione di prova.Come ogni anno provo le demo di fifa e pes per decidere quale acquistare.

Veramente la grafica è l'unica cosa in cui PES batte Fifa :lol: per tutto il resto bè, PES mi fa schifo, fosse l'unico videogioco di calcio, mi darei all'ippica :shiny:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8807475
    Genesis_94Per me Konami sta già sull'orlo del baratro. E se fallisce con Pes 2011 cadrà giù. Stanno cominciando a svegliarsi anche gli appassionati di Pes davanti alla realtà.

quoto!! :sleep:

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

5.     Mi trovi su: Homepage #8807476
    SonyacoScusami ma come fai a dire che la grafica di PES 11 è uguale a quella di FIFA per PS2 quando lo stesso FIFA 11 è nettamente inferiore come grafica a PES 11? :shiny:

Ha detto che lo STILE della grafica gli ricorda quello di fifa per ps2. Non ha detto che è inferiore a fifa per ps2 :shiny:

Citazione:

;Assassin's Creed Revelations,

6.     Mi trovi su: Homepage #8807478
    In effetti la demo non mi ha convinto molto...

Kakashi IINon l'ho provato, ma domani vado a prendere FIFA 11 e vedremo... Ma scusate, come fate a dire che la grafica di PES è migliore di quella di FIFA? :nosmile:

Perchè E' così :nosmile:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8807480
    Vi elenco i difetti di PES 2011(la demo ovviamente) e degli altri pes per ps3:
    1-Ogni giocatore corre più veloce di una bugatti.Persino con il portiere si riesce ad andare nella porta avversaria in 2 secondi
    2-La grafica è bella,ma non soddisfacente
    3-PES in realtà è la versione europea di winning eleven,un gioco di calcio giapponese per me superiore.
    4-PES non è mai stato uguale nelle sue edizioni.FIFA invece aveva delle buone basi ed ha aggiunto e tolto qualcosa.
    5-Ditelo voi

@kakashi
    Come fai????FIFA esce venerdi 1 ottobre......
  8.     Mi trovi su: Homepage #8807481
    Mah, a me il nuovo pes mi sembra decisamente meglio del vecchio, la dinamicità, la grafica, le licenze(copa libertadores) i controlli e le finte? E poi vi lamentavate tutti che fifa caricavi tutto pes no, e altre cose. Certo Fifa 11 mi sembra ancora superiore, ma secondo me si sta avvicinando.
    Chi non li ama non ascolta musica

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!!!!!!

PES 2011 Demo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina