1.     Mi trovi su: Homepage #8807498
    Ci stavo pensando giusto ieri sera, e non so se la cosa è fattibile oppure no. Penso di non essere l'unico che non può usufruire (che bella parola! usufruire! usufruire!) dello store per vari motivi (il mio è ormai famoso a tutti). perciò, tutta questa gente non può scaricare demo e varie robe. tramite il sito della sony, è possibile stare a passo con gli aggiornamenti scaricandoli nel pc dal sito, salvarli sulla chiavetta usb e poi metterli nella ps3. e per le demo? come si fa?
    io ho pensato a questo. è possibile mettere sul forum questi demo che molta gente scarica gratis? insomma, uno scarica la demo, la salva sulla chiavetta e poi, una volta qui sul foro, lo allega o lo salva (non so come funzioni la cosa, ripeto) in un post così che tutti possano scaricarla gratis. pensate che sia possibile?
    metto subito le mani avanti per un paio di cose:
    prima di tutto, dubito che sia pirateria, perché scarichi la demo gratis dallo store e poi la "pubblichi" per altri meno fortunati (come me :001_tongue:)
    seconda cosa, è un ipotesi e basta. non so se la cosa è possibile, non ho mai visto una cosa del genere da nessuna altra parte, quindi magari è pura fantasia una cosa del genere, o forse (spero) è possibile.
    che ne pensate? :shiny:

2.     Mi trovi su: Homepage #8807499
    Quella che proponi tu sarebbe una bella cosa...ma tu pensa...esempio : se io scarico dal forum una demo, e la inserisco in una chiavetta e di conseguenza nella ps3 con tanta facilità, si potrebbe fare anche con i giochi completi...la sony non implementerà mai una funzione del genere, sarebbe un "ok" alla pirateria...però da un lato capisco la tua spiacevole situazione e mi dispiace che ciò sia pressochè impossibile :crying:
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  3.     Mi trovi su: Homepage #8807500
    con l ' online ormai sta scomparendo piano piano quel divertimento che i videogiochi sapevano dare..adesso piano piano vanno scomparendo le modalità cooperative offline , e incentivano le persone ad acquistare online demo e contenuti extra . Adesso noi che non possiamo avere delle console collegate ad internet CHE COSA DOBBIAMO FARE IN FUTURO ??
    [FONT="Arial Black"]I COMPUTER sono incredibilmente veloci accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti inaccurati e intelligenti.Insieme sono una potenza che supera l' immaginazione[/FONT]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8807502
    SantoPafQuella che proponi tu sarebbe una bella cosa...ma tu pensa...esempio : se io scarico dal forum una demo, e la inserisco in una chiavetta e di conseguenza nella ps3 con tanta facilità, si potrebbe fare anche con i giochi completi...la sony non implementerà mai una funzione del genere, sarebbe un "ok" alla pirateria...però da un lato capisco la tua spiacevole situazione e mi dispiace che ciò sia pressochè impossibile :crying:

beh, allora fanno una sorta di protezione per i giochi, non so. tra l'altro, le demo che scarichi sono solo dati, i giochi invece sono all'interno di cd con una moltitudine di dati (forse ho detto una cazzata :001_unsure:)

EDIT Njko: così mi spegni ogni speranza :crying:
    :lol:

5.     Mi trovi su: Homepage #8807505
    Dragon90beh, allora fanno una sorta di protezione per i giochi, non so. tra l'altro, le demo che scarichi sono solo dati, i giochi invece sono all'interno di cd con una moltitudine di dati (forse ho detto una cazzata :001_unsure:)

Credo che le demo siano nello stesso formato del gioco completo :sleep:

Njko.!!La possibilità c'è.. Alcune riviste allegano dei cd con delle demo, video ecc..
    non mi chiedere come fanno a ficcarcele perchè non ne ho la minima idea ^^'

Saranno autorizzati direttamente da sony, altrimenti non si spiega :shiny:
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  6.     Mi trovi su: Homepage #8807506
    Njko.!!La possibilità c'è.. Alcune riviste allegano dei cd con delle demo, video ecc..
    non mi chiedere come fanno a ficcarcele perchè non ne ho la minima idea ^^'

Bisogna fingersi degli addetti alle pulizie e rubargli tutte le informazioni segrete !!

scherzo eh :lol::lol:

PS :[FONT="Arial Black"]nero[/FONT], niente applausi per questa battuta di cacca di vacca :lol::lol:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8807507
    Mi dispiace, ma mi sa che è impossibile ^^ In ogni caso capisco che ti dispiace non poter scaricare le demo, ma ti posso dire che non predi molto :) Alla fine le demo non rispecchiano completamente il gioco e potrebbero indurti a non comprarlo mentre il titolo è molto bello; ad esempio la demo di MW2 non mi piaceva per niente e così mi decisi a non comprarlo, ma quando lo provai da mio cugino mi accorsi che un era un titolo veramente bello e così l'ho acquistato; per cui non preoccuparti che non perdi molto ^^

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  8.     Mi trovi su: Homepage #8807508
    sarebbe impossibile in quanto ogni cosa scaricata dal PSN ê legata al profilo dell'utente
    VISITA LA MIA COLLEZIONE

ID PSN Keen-chan

Se desideri vivere, ogni luogo può essere un paradiso, le occasioni di essere felici sono ovunque per te; perché tu... tu sei vivo.-the end of evangelion-

9.     Mi trovi su: Homepage #8807509
    anke io fino ad una settimana fa nn avevo l'online sulla ps3...poi ho scoperto ke con la kiavetta ci si puo andare ...basta dividere la connessione dal pc alla play e il gioco è fatto...(però deve anke essere abbastanza veloce come kiavetta)..la mia kiavetta va così forte ke riesco anke a giocare online...non mi dà nessun problema...:sleep:
    platini:
    1_mx vs atv reflex
    2_mx vs atv alive

LA MIA COLLEZIONE http://www.playgen.it/showthread.php...220#post392220
  10. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8807510
    Non sarebbe una cattiva idea, ma le demo e gli altri contenuti dello store non sono salvabili su dispositivi esterni. :sleep:

Prima o poi Sony renderà disponibile anche da pc lo store (almeno spero), dopotutto le demo per pc sono distribuite liberamente per il web, quindi si potrebbe fare lo stesso per quelle ps3...
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8807512
    Kurosaki_IchigoNon sarebbe una cattiva idea, ma le demo e gli altri contenuti dello store non sono salvabili su dispositivi esterni. :sleep:

Prima o poi Sony renderà disponibile anche da pc lo store (almeno spero), dopotutto le demo per pc sono distribuite liberamente per il web, quindi si potrebbe fare lo stesso per quelle ps3...

Spero sia così :crying:

Niente internet sulla tua ps3? Ahia ahia ahi!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina