1.     Mi trovi su: Homepage #8807518
    Tutti i Bravia si chiamano KDL... :D
    Altre info?

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece
  2.     Mi trovi su: Homepage #8807519
    rudyvicTutti i Bravia si chiamano KDL... :D
    Altre info?

Non lo sapevo :D.
    Comunque ecco altre info:
    Descrizione del Prodotto TV LCD da 22" HD Ready 1366 x 768 pixel. BRAVIA ENGINE 2. Formato schermo 16:9. Decoder digitale terrestre con CI+ Ready. Connessione USB. HDMI. Telecomando. Colore nero/silver.

Dimensioni Schermo Televisore LCD 22"

Formato Schermo Il formato dello schermo è 16:9.

Tipo di Schermo Televisore LCD 22" BRAVIA ENGINE 2. Retroilluminazione CCFL.

Tipo di Audio Dolby® Digital. Dolby® Digital Plus.

Scansione Immagine Standard.

Alta Definizione Televisore HD-Ready 1366 x 768 pixel.

Garanzia Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore. Sony Televisori LCD KDL-22EX302 Bravia gode della garanzia di 2 anni e, per i soli consumatori, dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 206/05.

Prese Scart Ingressi Scart (RGB) 2

Presa A/V Ingressi Component. Ingresso video composito. Ingresso AV RCA.

Connessione Audio Uscita audio digitale (ottica).

Connessione S-Video Presa S-Video. / Presa S-Video frontale. / Ingresso S-Video frontale. /// Seconda scart compatibile S-Video (adattatore opzionale).

Connessione VGA Ingressi HDMI 4. Ingresso PC (D-sub 15 pin) + ingresso audio. Ingresso USB 2.0.

Presa per Cuffia Mini-jack (cuffie/auricolare) 3,5 (mm)

Dimensioni (HxLxP) Dimensioni d'ingombro con piedistallo 40,2 x 55,1 x 21,5 cm. Senza piedistallo da tavolo 36,7 x 55,1 x 8,2 cm.

Telecomando Telecomando.

Colore Colore nero/silver.

Dotazione Cavo c.a. Istruzioni per l'uso. Supporto da tavolo. Telecomando.

Standard di Ricezione Il sistema di ricezione è lo standard NTSC 3.58/4.43 (ingresso video). PAL. SECAM.

Tipo di Sintonia Sintonizzatore digitale terrestre integrato con cam slot ci+

Stazioni Memorizzabili E' possibile la memorizzazione di 1000 canali.

On Screen Display Interfaccia grafica utente On Screen Display per facilitare l'impostazione di tutte le funzioni.

Regolazione dell'Immagine CineMotion/Modalità Film/Cinema Drive. 24p True Cinema. Live Colour. Brillante/Standard/Cinema/Giochi/Grafica/Sport/Foto.

Adattamento Video Modalità 14:9. Modalità 4:3. Modalità Smart. Modalità Wide. Modalità Zoom. .

Sicurezza Bambini Sistema per impedire l'uso non autorizzato dell'apparecchio.

Altre Funzioni BRAVIA Sync: controlla l'intero sistema di Home Entertainment con un'opzione sul telecomando universale che permette di riprodurre o regolare le impostazioni su dispositivi compatibili con un semplice pulsante.

Numero di Altoparlanti Due altoparlanti integrati.

Potenza Audio Potenza musicale in uscita 10 W (5 W x 2)

Altre Caratteristiche Audio Amplificatore digitale. Disattivazione casse. S-Force Front Surround.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8807520
    Ragazzi ho trovato quest altro tv FULL HD:smilie_bigeye: a 22".Ecco una pagella:
    L’LG 22LU5000 è un televisore LCD dal design sofisticato, che richiama quello di un esclusivo flacone di profumo, e dotato di tecnologia FHD, che riproduce i contenuti multimediali in ogni minimo dettaglio. Quanto a specifiche tecniche, il televisore è provvisto di uno schermo Full HD da 22 pollici con una risoluzione di 1920x1080 pixel, una luminosità che si misura in 400 candele per metro quadrato, un rapporto di contrasto pari a 20.000:1, una durata del pannello di 60.000 ore, un angolo di visione di 178 gradi in orizzontale e in verticale, 2 ingressi HDMI, sistema SRS TruSurround con due altoparlanti da 10 W ciascuno, tecnologia Clear Voice e sintonizzatore digitale terrestre.01-04-2010

Che ne dite è meglio del Sony che ho postato prima?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8807522
    cricco09Ragazzi ho trovato quest altro tv FULL HD:smilie_bigeye: a 22".Ecco una pagella:
    L’LG 22LU5000 è un televisore LCD dal design sofisticato, che richiama quello di un esclusivo flacone di profumo, e dotato di tecnologia FHD, che riproduce i contenuti multimediali in ogni minimo dettaglio. Quanto a specifiche tecniche, il televisore è provvisto di uno schermo Full HD da 22 pollici con una risoluzione di 1920x1080 pixel, una luminosità che si misura in 400 candele per metro quadrato, un rapporto di contrasto pari a 20.000:1, una durata del pannello di 60.000 ore, un angolo di visione di 178 gradi in orizzontale e in verticale, 2 ingressi HDMI, sistema SRS TruSurround con due altoparlanti da 10 W ciascuno, tecnologia Clear Voice e sintonizzatore digitale terrestre.01-04-2010

Che ne dite è meglio del Sony che ho postato prima?

io ho preso un lg da 23 pollici full hd pagato 229 euro e va benissimo:thumbup:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8807524
    cricco09Njko il problema è che ho uno spazio piccolissimo dove entrerebbe massimo un 26".Pero vorrei un 22" perchè stando molto vicino alla TV(circa 1 metro)ho paura che potrebbero farmi mal gli occhi con un tv troppo grande

Ah se sei a un metro va bene, pensavo fosse di più ^^

Consiglio per un tv

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina