1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8807525
    In un'intervista rilasciata ad EGM, Tetsuya Nomura di Square Enix dissipa finalmente alcuni dubbi relativi alla questione "Kingdom Hearts III" e sulle intenzioni o meno della SH (e della sua persona) di occuparsene.

"Un seguito della storyline principale di Kingdom Hearts non può che essere Kingdom Hearts III - ha dichiarato Nomura, soddisfacendo i fan che vogliono un sequel al posto di alti prequel e spin-off - ma il problema è che al momento non abbiamo la possibilità di sviluppare questo sequel: il team è impegnato, IO sono impegnato."

Intervistato allora sulla sua volontà o meno di realizzare questo titolo, e su quale piattaforma dovrebbe ospitarlo, Nomura si è comunque sibilanciato positivamente: "Penso spesso a come proseguire la storia dopo KHII, al futuro che è KHIII: il tempo di lavorarci si avvicina. Il mio desiderio è di svilupparlo sull'attuale generazione di console, perché lavorare su un prodotto futuro implica nuovi requisiti tecnici. Se puntassimo alle console del futuro, le date si allungherebbero ulteriormente."

Questo però sembra implicare che KHIII vedrà la luce sul viale del tramonto delle attuali piattoforme...

con questo apro una nuova discussione su questo titolo.....ogni volta che ci saranno nuovi aggiornamenti sulla saga di kh posterò le news intanto vediamo un po di commentare questa news fresca fresca

2.     Mi trovi su: Homepage #8807528
    fumogeno95almeno è cero che lo fanno su questa gen di console

la notizia sembrerebbe incoraggiante forse e dico foooorse una volta concluso ff versus 13, pe the 3rd birthday, dissidia duodecim e (se c'è nomura dietro a questo titolo) ff agito 13 lui si dedicherà finalmente anima e corpo ad un nuovo KH ma ne manca di tempo e tanto anche! ma almeno sappiamo con certezza che ci sarà, è già qualcosa!

3.     Mi trovi su: Homepage #8807531
    Lukision97A me non mi "attrae" tutti i Kingdom Hearts:sleep:...

idem! l unico che mi ê veramente piaciuto ê Bbs,gli altri ê meglio lasciar perdere,forse potrei salvare qualcosina di Kh1

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8807533
    rega allora a questo sito c'è l'intervista completa

http://playstationlifestyle.net/2010/09/26/tetsuya-nomura-discusses-kingdom-hearts-iii/

allora sono molto contento dato che da questa intervista si capisce che nomura ha detto che il gioco entrerà in fase di concept molto presto e forse ( io penso ) sarà un'esclusiva ps3...regà nn sto + nella pella dopo quel capolavoro di khbbs voglio questo 3 capitolo però playgen a questo kh3 dovrai dare 100 quando esce hihihihi XD

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8807535
    fumogeno95rega allora a questo sito c'è l'intervista completa

http://playstationlifestyle.net/2010/09/26/tetsuya-nomura-discusses-kingdom-hearts-iii/

allora sono molto contento dato che da questa intervista si capisce che nomura ha detto che il gioco entrerà in fase di concept molto presto e forse ( io penso ) sarà un'esclusiva ps3...regà nn sto + nella pella dopo quel capolavoro di khbbs voglio questo 3 capitolo però playgen a questo kh3 dovrai dare 100 quando esce hihihihi XD

Si si, molto contento.

Se entra in fase di concept presto vuol dire che lo vediamo tra 8 anni con i tempi della square.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8807536
    alucardpurtroppo mi sembra un po troppo presto per dire che non stò piu nella pelle daltronde nell'intervista dice anche il rilascio del gioco potrebbe essere molto lontano... comunque come ho gia detto la certezza che ci sarà un seguito per ora mi basta

secondo me alla conferenza di gennaio faranno vedere qualcosa o per lo meno diranno qualcosa

7.     Mi trovi su: Homepage #8807539
    alucard1 domanda, perche non ti sono piaciuti?

mah,un motivo vero e proprio non cê,avevo delle aspettative molto alte ma alla fine sono rimasto deluso,essendo un gioco Square mi aspettavo una trama di grande spessore:in effetti la trama ê ottima,ma ruota attorno alle solite cose ma sopratutto sono i dialoghi che non sopporto,mi facevano diventare nervoso.ah,un altra cosa ê la difficoltà,Kh lo trovo troppo semplice.Con ciô non voglio dire che Kh faccia schifo,riconosco il valore della saga,ê che semplicemente a me ha deluso

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano

Kingdom hearts 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina