1.     Mi trovi su: Homepage #8807561
    [FONT="Impact"][SIZE="6"]Black Ops
    Call Of Duty 7[/SIZE][/FONT]

- Una volta che un eroe ... (25 punti): Completa "DogTags" a livello Veterano. (Singolo).
    -Dogtags (10 punti): a smentire le agguato in qualsiasi difficoltà. (Singolo).
    -The Lion Sleeps (25 punti): Completa "Il selvaggio" a livello Veterano. (Singolo).
    -Here Comes The Chopper (25 punti): Completa "Blue Skies" a livello Veterano. (Singolo).
    -Jungle Fever (10 punti): sfuggito alla giungla di masterizzazione in qualsiasi difficoltà. (Singolo).
    -Zero Assoluto (25 punti): Completa "Brividi", a livello Veterano. (Singolo).
    -Avalanche (25 punti): Completa "The Peak" a livello Veterano. (Solo Single Player.
    -Biancaneve (10 punti): invaso la base della montagna con successo in qualsiasi difficoltà. (Singolo).
    -A Walk In The Park (25 punti): Completa "Summertime" a livello Veterano. (Singolo).
    -Lovely Vedi (25 punti): Completa "To The Top" a livello Veterano. (Singolo).
    -Urban Assault (10 punti): sequestrato i segnali radio in qualsiasi difficoltà. (Singolo).
    -Nuovi vicini (25 punti): Completa "Coming To Town" a difficoltà Veterano. (Singolo).
    -Embargo (25 punti): Completa "Port of Disaster" a difficoltà Veterano. (Singolo).
    -This Town Ain't Big Enough (25 punti): Completa "una città in fiamme", a livello Veterano "(singolo)..
    -L 'Epifania (10 punti): Trova la verità sulla guerra in qualsiasi difficoltà. (Singolo).
    -Knowledge is Power (25 punti): Completa "per il bene superiore" a difficoltà Veterano. (Singolo).
    -Stanza 101 (25 punti): Completa "tortura" a livello Veterano. (Singolo).
    -Unbreakable (10 punti): URL le informazioni e non ha mai dato via a qualsiasi difficoltà. (Singolo).
    -Puppets (25 punti): Completa "Ordini" a livello Veterano. (Singolo).
    -Defiance (25 punti): Completa "Rebel With A Cause" a livello Veterano. (Singolo).
    -I nostri ordini Own (10 punti): combattuta per le nostre credenze su e difficoltà. (Singolo).
    -1.984 (25 punti): Completa "esposti" a livello Veterano. (Singolo).
    -Ogni individuo realizza più (25 punti): Completa "vecchi amici" a livello Veterano. (Singolo).
    -... Sempre un eroe (25 punti): Completa "The Final Stand" a livello Veterano. (Singolo).
    -Per le generazioni future (10 punti): nascosto la verità per proteggere la nazione a qualsiasi difficoltà. (Singolo).
    -Protector (50 punti): Completa il gioco in qualsiasi difficoltà. (Singolo).
    -The Perfect Soldier (100 punti): Completa il gioco in difficoltà Hardened o Veterano. (Singolo).
    -Minesweeper (10 punti): Distruggi 5 Mid-Mines aria prima di esplodere.
    -Distruggi tutto con il fuoco (10 punti): Uccidi 20 soldati con munizioni incendiarie.
    -No Guts ... (10 punti): Completare un livello senza sparare un solo colpo.
    -Devastator (25 punti): Uccidi 100 nemici in 30 secondi in modalità "una città in fiamme".
    -Big Boss (30 punti): Completa tutte e 3 le missioni stealth senza essere visto.
    -Buona Caccia (10 punti): Uccidi 10 soldati con una balestra.
    -No Glory (0 punti): Muori nel processo di Slash Machete.
    -Intelligence (20 punti): Raccogliere mezzo delle relazioni. (Singolo).
    - Know-It-All (50 punti): Ottieni tutte le relazioni. (Singolo).
    -Invincible (15 punti): Sopravvivere "tortura" senza morire in difficoltà Difficile o Veterano. (Singolo).
    -No One Fights Alone (10 punti): Completa una missione in qualsiasi difficoltà in privato o in co-op.
    -Prescription Wrong (10 punti): Uccidere 5 soldati con un fucile di precisione della definizione.
    -Tree Hugger (15 punti): Completa "Il selvaggio", senza bruciare qualsiasi della giungla.
    -A Kind Heart (10 punti): Completa "ribelle con una causa", senza uccidere civili innocenti.
    -What Comes Around ... (10 punti): Uccidi 10 soldati con proiettili di rimbalzo.
    -Real Estate è non a buon mercato (25 punti): Distruggi tutti i Luoghi d'interesse in "Blue Skies". (Singolo).
    -Dare a Pair (10 punti): Completate qualsiasi missione in qualsiasi difficoltà in pubblico o in co-op.
    -Juggler (20 punti): Uccidi 4 soldati in una riga su tutti e 4 granate diverse.
    -Un pasticcio caldo (15 punti): Uccidi 7 soldati con una Molotov.
    -An Army of One (40 punti): ha dimostrato che nulla rimarrà nel vostro senso (singolo).

purtroppo come sempre mancano i trofei x il multiplayer (a parte quello evidenziato in blu e magari altri che non ho capito bene se riguardavano il multy/coop oppure il single) !!
    *aggiornerò se ci saranno modifiche

il mio mercatino

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

2.     Mi trovi su: Homepage #8807562
    Non era meglio che mettevi bronzo, argento, oro e platino??

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  3.     Mi trovi su: Homepage #8807565
    Ma stanno una marea di trofei legati al completamente di ogni singolo livello a veterano o sbaglio?? :nosmile: Cioe basta finirlo a veterano x prendere un trofeo x livello quasi?? :nosmile:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8807567
    LucaRuggierockMa stanno una marea di trofei legati al completamente di ogni singolo livello a veterano o sbaglio?? :nosmile: Cioe basta finirlo a veterano x prendere un trofeo x livello quasi?? :nosmile:

Pare di si.. io poi questi giochi me li inizio subito a veterano, tanto a livelli facili non c'è il minimo gusto o divertimento secondo me :lol:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8807569
    Gli obiettivi riprendono i canoni della serie: molto per il singolo e coop, niente per il multiplayer per fortuna.

Gli obiettivi per la campagna in singolo sono abbastanza e questo dovrebbe far presagire un single player più lungo rispetto agli ultimi episodi.

Speriamo bene. ^^'

6.     Mi trovi su: Homepage #8807570
    fra_62Gli obiettivi riprendono i canoni della serie: molto per il singolo e coop, niente per il multiplayer per fortuna.

Gli obiettivi per la campagna in singolo sono abbastanza e questo dovrebbe far presagire un single player più lungo rispetto agli ultimi episodi.

Speriamo bene. ^^'

Una campagna lunga non guasta mai. :laugh:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8807574
    da quello che vedo più o meno sarà sempre lo stesso e spettacolare cod pieno di trofei da fare nella storia che a me piacciono molto,però sarebbe bello che un cod avesse dei trofei legati all'online,per esempio sblocca tutti i titoli,tutti gli emblemi,fai 10 cariche nucleari ecc,diventerebbe un platino quasi impossibile.

Per sempre forza Roma Totti Sony capitan futuro e Hideo Kojima
    La mia formazione/collezione http://www.playgen.it/showthread.php?t=24275
  8.     Mi trovi su: Homepage #8807575
    da quello che vedo più o meno sarà sempre lo stesso e spettacolare cod pieno di trofei da fare nella storia che a me piacciono molto,però sarebbe bello che un cod avesse dei trofei legati all'online,per esempio sblocca tutti i titoli,tutti gli emblemi,fai 10 cariche nucleari ecc,diventerebbe un platino quasi impossibile.
    ecco appunto... credo che sia per queste ragioni che in molti (me compreso) non vogliono i trofei legati all'online

PLATINI: Call Of Duty: Modern Warfare 2, Burnout Paradise, GOW Collection Volume II: Chain of Olympus, Rayman Origins

Giocando a: Battlefield 3 Online, Fallout: New Vegas (e stavolta lo finisco), Fuel

Platinando: per ora nulla ^^

Citazione:

Originariamente Scritto da CHRIS CC3

JohnGale: l'enciclopedia delle armi fatta persona

Call of Duty Black Ops [Tofei]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina