1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8807718
    ciao volevo provare a mandare una foto cosi' ho seguito le istruzioni della rubrica collezioni ,sono andato tinpik ,credo di aver fatto tutto bene perche' ho caricato la foto ma quando devo copiare i codici con copia e incolla nn mi fa copiare nessuno dei tre,l'icona copia nn va ,perche'?il bello che gia' nn ci capisco nulla di pc e mi hanno detto è facile ci sono le istruzioni,boh:wacko:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8807720
    junglemanciao volevo provare a mandare una foto cosi' ho seguito le istruzioni della rubrica collezioni ,sono andato tinpik ,credo di aver fatto tutto bene perche' ho caricato la foto ma quando devo copiare i codici con copia e incolla nn mi fa copiare nessuno dei tre,l'icona copia nn va ,perche'?il bello che gia' nn ci capisco nulla di pc e mi hanno detto è facile ci sono le istruzioni,boh:wacko:

Ma l'operazione di copia la fai dalla ps3? Il sito supporta la selezione automatica dei link ed è probabile che la ps3 non riconosca il testo a causa di questo...
    DuffmanTinypic non funziona più fuori dagli USA.

A quanto pare, Tinypic ha ripreso il suo normale servizio, dichiarando che il messaggio comparso qualche giorno fa nella sua home page, che invitava a spostare i contenuti caricati su Photobucket, è stato frainteso.
    Mah...per me la frase "Tinypic is no longer accepting uploads from international locations, and links are turned off" era più che chiara. Mi sembra che siano solo scuse per calmare mezzo popolo del web dopo i problemi che hanno causato senza alcun avvertimento. :sleep:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8807721
    DuffmanTinypic non funziona più fuori dagli USA.

Kurosaki_IchigoMa l'operazione di copia la fai dalla ps3? Il sito supporta la selezione automatica dei link ed è probabile che la ps3 non riconosca il testo a causa di questo...

A quanto pare, Tinypic ha ripreso il suo normale servizio, dichiarando che il messaggio comparso qualche giorno fa nella sua home page, che invitava a spostare i contenuti caricati su Photobucket, è stato frainteso.
    Mah...per me la frase "Tinypic is no longer accepting uploads from international locations, and links are turned off" era più che chiara. Mi sembra che siano solo scuse per calmare mezzo popolo del web dopo i problemi che hanno causato senza alcun avvertimento. :sleep:

duffman potevate scriverlo che nn andava piu' ,(a meno che nn l'avete fatto e nn l'ho visto io)io gia' mi arrabbatto con ste cose se pure nn mi avvisate vado in tilt completo,x kuro no tranquillo era il pc ma puoi provare anche tu e vedi che nn va piu' come ha detto duffman
    mi dite qualche altro gestore e me lo linkate per favore ,grazie:bye:

Firma by Krona

Mercatino
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8807724
    junglemanc'è l'ho fatta in pratica nn cliccavo bene sui codici ma adesso nn riesco a ingrandirla ,ho fatto il formato consigliato 600 e pure il piu' grande 800 ma è sempre piccola

Ma stai usando tinypic ora o qualche altro host? Comunque, se l'immagine è già delle dimensioni che desideri, non ridimensionarla...^^
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8807725
    Kurosaki_IchigoMa stai usando tinypic ora o qualche altro host? Comunque, se l'immagine è già delle dimensioni che desideri, non ridimensionarla...^^

ho provato tinpick e un altro ma me la da sempre piccola,ho provato in tutti le dimensioni ma mi da sempre il formato francobollo,nn ridimensiono ,piu' di cosi':(

Firma by Krona

Mercatino
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8807730
    Kurosaki_IchigoScusa, 'sta cosa la prendo come una battaglia personale! :mad5: :laugh:

Puoi mandarmi le immagini che vuoi caricare via e-mail? L'indirizzo è quello di msn che trovi nel mio profilo o in alto a destra nei miei post.

hem via messaggio privato è uguale?

Firma by Krona

Mercatino

problema nel postare foto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina