1.     Mi trovi su: Homepage #8807746
    Little-Boy-96Ciao a tutti! cerco clan cecchini!!!

PS: 10 prestigio livello 70.
    Ho gestito per 4 o 6 mesi un CLAN in mw2 anche abbastanza forte ma ho deciso di chiudere per motivi vari....

Se vuoi io ho un clan abbastanza forte in mw2.. siamo gli HoUx.. abbiamo un forum (houxclan.forumfree.it), usiamo tutti i cecchini (dipende dalle situazioni) cmq se vuoi aggiungimi sul psn e possiamo parlarne sul campo XD.. mi chiamo come sul forum
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8807747
    Little-Boy-96 CERCO CLAN (sniper)
    Ciao a tutti! cerco clan cecchini!!!
    PS: 10 prestigio livello 70.
    Ho gestito per 4 o 6 mesi un CLAN in mw2 anche abbastanza forte ma ho deciso di chiudere per motivi vari....

puoi darmi piu informazioni?(esempio solo quickscoop,solo Barret ecc):bye:

Citazione:

Originariamente Scritto da diablos1996

Turbomatteo, sei in arresto per furto d' identità, abuso di meme e risata malvagia in luogo pubblico!

Citazione:

Originariamente Scritto da Quaxpy

Attenzione: turbomatteo può creare dipendenza, istinto a suicidarsi e può avere effetti collaterali anche gravi.Leggere attentamente il foglio illustrativo.

Ah, dimenticavo, trolla di brutto
  3.     Mi trovi su: Homepage #8807748
    turbomatteopuoi darmi piu informazioni?(esempio solo quickscoop,solo Barret ecc):bye:

Quick scoope sia Intervention che barret con l'intervention ci gioco da piu tempo e mi esce meglio il 360° 1080° e giochetti vari...
    Uso folle e per il 360° sono bravissimo anche con quick e no scoope.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8807749
    ok ci sto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:001_tt1:

Citazione:

Turbomatteo, sei in arresto per furto d' identità, abuso di meme e risata malvagia in luogo pubblico!

Citazione:

Attenzione: turbomatteo può creare dipendenza, istinto a suicidarsi e può avere effetti collaterali anche gravi.Leggere attentamente il foglio illustrativo.

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8807750
    ok grazie:001_tongue:

Citazione:

Citazione:

6.     Mi trovi su: Homepage #8807754
    Cioè ragazzi, i clan di cecchini per me non servono a molto.

Se volete potete entrare nel mio, siamo molti, non è un clan di soli di sniper, ma facciamo molte private e tornei interni quick scope.

Link in firma

P.S. siamo primi in un campionato
    ID PSN: xGoD_RaPToR
    CLAN FORUM: http://www.ss.clan.forumfree.net
    Premi clan:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8807755
    BartLuke94Cioè ragazzi, i clan di cecchini per me non servono a molto.

Se volete potete entrare nel mio, siamo molti, non è un clan di soli di sniper, ma facciamo molte private e tornei interni quick scope.

Link in firma

P.S. siamo primi in un campionato

C'è gente, come me, a cui magari piace molto usare l'Intervention e fare i Quick, è un modo diverso e simpatico di giocare, e magari facendo un clan di soli cecchini non puoi fare tornei e cose varie, ma ormai ci sono diversi clan che giocano così e fanno sempre qualche cw o amichevole anche se non "classificata" ..Il fatto che voi siate in tanti secondo me non è tanto un vanto, anzi, è peggio xkè bisogna fare sempre i turni e magari uno viene pure escluso...Secondo me in un clan ci dovrebbero essere non più di 12/13 persone, in modo tale da poter aprire pure delle lobby online solo del clan e per le cw si fanno sempre i turni ma in modo più semplice visto che non si è in 30mila!
  8. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #8807756
    sentite raga io o un clan,che da poco piu della meta della gente se ne e andata ma comunque saremo almeno 5!be chi vuole visitare il forum per decidere andate qui :
    itac.forumcommunity.net
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------------------------------------------------

CERCO CLAN (sniper)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina