1.     Mi trovi su: Homepage #8807801
    StremerMi è arrivata una notizia ufficiale dalla SONY su facebook che dice che oggi è arrivata la demo di AC: Brotherood solo su Playstation PLUS! Spero stiano scherzando! Speriamo non facciano più così!

Ma il PLUS deve dare delle cose in più altrimenti chi lo prende??? :laugh: Per cui mi sembra in parte giusto, ma magari faranno come le demo di FIFA e PES, forse uscirà tra un pò ^^

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8807803
    StremerEcco quello che pensavo. DAlla padella.................al pavimento! Si va sempre di più ad assomigliare a microsoft con xbox live a pagamento. Fran un po' chissa!

non ci devono neanche provare!!! piuttosto rinuncio all'online ma non pagherò la sony per qualcosa che prima era gratis, di modi per spennare i videogiocatori ne hanno trovati già fin troppi!:cursing: a parte questo il tragico evento del psn a pagamento non è ne imminente ne confermato quindi possiamo stare (relativamente) tranquilli

3.     Mi trovi su: Homepage #8807804
    alucardnon ci devono neanche provare!!! piuttosto rinuncio all'online ma non pagherò la sony per qualcosa che prima era gratis, di modi per spennare i videogiocatori ne hanno trovati già fin troppi!:cursing: a parte questo il tragico evento del psn a pagamento non è ne imminente ne confermato quindi possiamo stare (relativamente) tranquilli

Ma non capisco xk vi arrabbiate tanto ^^ è ovvio che chi ha il PLUS deve avere dei vantaggi, ma non è detto che la beta non uscirà anche sul PSN :)

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8807805
    kristianMa non capisco xk vi arrabbiate tanto ^^ è ovvio che chi ha il PLUS deve avere dei vantaggi, ma non è detto che la beta non uscirà anche sul PSN :)

è naturale che chi ha il plus avrà dei vantaggi in questo non c'è nulla di sbagliato poichè uno può sceglire o meno di abbonarsi (con un contratto che non avrà mai fine a sennò perdi tutto quello che hai comprato) l'importante è che il psn non diventi a pagamento per tutti.

5.     Mi trovi su: Homepage #8807806
    kristianMa non capisco xk vi arrabbiate tanto ^^ è ovvio che chi ha il PLUS deve avere dei vantaggi, ma non è detto che la beta non uscirà anche sul PSN :)

Quello che penso anch'io.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  6. normale  
        Mi trovi su: Homepage #8807811
    è normale che chi ha il plus deve avere cose in più, su questo siamo daccordo.
    la cosa sui cui non sono per niente contento è il fatto che esista il plus, perchè non so voi mai io preferivo il PSN di qualche anno fa:001_tongue:
    inoltre se continueremo a rinnovare plus secondo me veramente primo o poi pagheremo il multiplayer e non so voi ma a me non mi va.

infine cosa che mi da davvero fastidio, sono quelli come me, che hanno prenotato e che non hanno ancora provato la beta mentre sul plus si può fare.
    se gli uomini volassero avrebbero il sogno di camminare

Nulla è reale, tutto è lecito

Quote:

Originally Posted by K2Andreas

Sei un genio del cazzo incompreso semmai

saro8596: EPIC WIN
    Genesis_94: EPIC WIN!
    Niko Petrenko94: EPIC WIN!
    giannj: Epic Win!!!
    cerci clan per Assassin's Creed Brotherhood? vuoi fare un clanwar? vai qui(http://assassinidelfanday.tk/) o sul topic di playgeneretion (http://www.playgen.it/showthread.php...978#post503978)!
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8807813
    pizio98è normale che chi ha il plus deve avere cose in più, su questo siamo daccordo.
    la cosa sui cui non sono per niente contento è il fatto che esista il plus, perchè non so voi mai io preferivo il PSN di qualche anno fa:001_tongue:
    inoltre se continueremo a rinnovare plus secondo me veramente primo o poi pagheremo il multiplayer e non so voi ma a me non mi va.

infine cosa che mi da davvero fastidio, sono quelli come me, che hanno prenotato e che non hanno ancora provato la beta mentre sul plus si può fare.

Infatti, così dovrebbe essere, la beta prima a quelli che hanno prenotato il gioco, poi al Plus e poi... e poi niente poi esce il gioco :nosmile:

Non ci posso credere!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina