1.     Mi trovi su: Homepage #8807839
    Avrei un suggerimento per aiutare a migliorare il forum, diciamo che il mio vuole essere un messaggio inidirizzato agli amministratori qui.
    Ho notato che c'è un pò di "confusione" nelle varie sezioni, mi riferisco sopratutto a quei topic che vengono aperti, a mio avviso, inutilmente. Spesso mi capita di vedere 2 o 3 discussioni identiche, magari create tutte dalla stessa persona. Posso capire che a volte si tratta di inesperienza ma proprio per questo servirebbe qualcuno che riesca a disciplinare e mantenere un pò di ordine, magari eliminando e/o chiudendo argomenti inutili e indirizzando gli utenti ad usare quelli già esistenti. Ovviamente mi riferisco alla figura del moderatore :001_tongue: Non so se da queste parti esista, ma non mi pare... Direi che si potrebbe nominare qualcuno a tale ruolo, ovviamente qualcuno di affidabile e che frequenta il forum con regolarità. Che ne dite? C'è qualcuno d'accordo con me? La mia è solo una semplice proposta... :smile:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8807840
    Innanzitutto benvenuto, non ti ho mai visto sul forum e noto che ti sei iscritto da poco.
    Passando alla tua domanda: già ci sono i moderatori nel forum, e sono coloro che curano la rivista. Inoltre non penso che la tua idea sia attualizzabile perchè già in passato, un utente con 3000 messaggi, allora il primo nel forum, si fece bannare, quindi mi sà che rimarrà tutto per come é per ora.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8807842
    Grazie del benvenuto, infatti sono nuovo :smile:
    Capisco! Non sapevo ci fossero già dei moderatori, come non detto allora! Più che altro, finora, non mi pare di averne mai incontrati, ho come l'impressione che siano un pò assenti... ma probabilmente mi sbaglio dato che sono qui da poco. Comunque cercherò di dare una mano anche io, per quanto possibile :shiny:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8807843
    Oddvar88Grazie del benvenuto, infatti sono nuovo :smile:
    Capisco! Non sapevo ci fossero già dei moderatori, come non detto allora! Più che altro, finora, non mi pare di averne mai incontrati, ho come l'impressione che siano un pò assenti... ma probabilmente mi sbaglio dato che sono qui da poco. Comunque cercherò di dare una mano anche io, per quanto possibile :shiny:

Duffman é unp dei moderatori; altri sono Nymeria e... non ricordo:laugh:
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

5.     Mi trovi su: Homepage #8807845
    kristianOgnuno può fare il suo ruolo per cui non credo che ci sia bisogno di ulteriori moderatori :thumbup1:

Ma siccome ci sono sempre le persone che vengono a rompere...

6.     Mi trovi su: Homepage #8807847
    DuffmanNon è che abbiamo i ban contati, eh ;)

Chi ci tiene un ban caldo e croccante lo trova sempre.

Spero che tu non ti sia incazzato. Volevo dire che anche gli utenti più insospettabili possono "tradire", anche se in questo forum non vedo di questi utenti papabili, e che purtroppo ci sono quelli che si divertono ad iscriversi per inserire un mare di insulti e farsi così bannare.

Suggerimento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina