1.     Mi trovi su: Homepage #8807921
    Salve a tutti , secondo voi è meglio che platini ac2 ( sn all'88 ma nn so più quali piume ho preso e quali no lo stesso dei graffiti ) oppure fare i più trofei possibili in sports champions ? sports champion appena comprato e nn posso usare 2 joystic , o 3 opzione giocare all'impazzata a MAG e poi i trofei vengono da soli ?
    p.s. in mag dopo 5 g sn livello 20
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  2.     Mi trovi su: Homepage #8807924
    Andrea97Salve a tutti , secondo voi è meglio che platini ac2 ( sn all'88 ma nn so più quali piume ho preso e quali no lo stesso dei graffiti ) oppure fare i più trofei possibili in sports champions ? sports champion appena comprato e nn posso usare 2 joystic , o 3 opzione giocare all'impazzata a MAG e poi i trofei vengono da soli ?
    p.s. in mag dopo 5 g sn livello 20

puoi vedere quante piume hai preso in ogni città tramite il dna
  3.     Mi trovi su: Homepage #8807925
    Genesis_94Io ti consiglio di divertirti e basta. Non farti tanti problemi su uno o l'altro.

credimi io mi diverto con qualunque gioco , sono indeciso su quale divertirmi in pratica

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  4.     Mi trovi su: Homepage #8807927
    Genesis_94Se hai voglia di una partitina rilassante gioca sports champions, se hai voglia di qualche sfida gioca mag, se hai voglia di uccidere persone mentre prendi piume gioca ad ac2.

Quoto in pieno,

se non hai segnato su qualche mappa le piume e i glifi che hai già preso, la vedo dura platinare AC2 , ci vuole un po' di pazienza e non molto divertimento, lo sconsiglierei se è il divertimento che vai ricercando.

se invece vuoi avere un platino (magari è il primo) allora è una buona occasione, ma devi riperlustrare (magari con una mappa stampata alla mano così da mettere le croci su dove sei già passato) tutte le città.
    attenzione anche al trofeo della macchina volante se non l'hai già preso perchè hai solo una possibilità durante il gioco.

Bye bye

Playing: God of war collection II
    Platining: na mazza
    Waiting list:Shadows of the damned, Mw3, Bayonetta, Dark Souls, infamous I & II (troppi...)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8807929
    fai come vuoi, ma se scegli di platinare ACII e vuoi una mappa ti consiglio questa: (se clicchi sulle X verdi c'è anche il video della piuma) http://achievementhunter.com/games/guides/ac2/ :laugh:

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8807931
    Giochi come AC dove ci sono decine di oggetti da trovare non li platinerò mai! Lo trovo davvero noioso. Posso capire altre prove di abilità, dove può capitare di intestardirmi finchè non ci riesco. Ma andare in giro dopo aver finito un gioco, ovviamente con qualche mappa, per trovare tutte le piume o simili proprio non mi stimola.

7.     Mi trovi su: Homepage #8807932
    o quasi finito la coppa d'oro di pallavolo ma nessun trofeo avuto ( ne avevo gia il 13% cioè 10 circa )

Platino o tanti trofei ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina