1. BIG BOSS  
        Mi trovi su: Homepage #8807967
    Ciao a tutti ragazzi, premetto di non aver mai cambiato un Hard Disk ad una PS3...Ho scelto di cambiarlo perchè la mia PS3 da 40 GB è ormai piena! :001_unsure:
    Mi sapreste indicare passo per passo come devo procedere?
    Che tipo di Hard Disk devo prendere?
    Fino a quanti GB lo posso prendere?
    Grazie mille...
  2.     Mi trovi su: Homepage #8807968
    il tuo nuovo hard disk dovrà essere un sata da 2,5 pollici; va bene di qualsiasi capacità (magari prendine uno con gli stessi RPM di quello originale della ps3 cioè 5400RPM poichè rpm superiori potrebbero causare instabilità alla console).

per montare il nuovo hdd necessiti semplicemente di un cacciavite a croce, un piatto e un buon e stabile posto dove lavorare.

la procedura per la sostituzione è semplicissima e la puoi trovare facilmente digitando "cambiare hard disk ps3" su google ..
  3. BIG BOSS  
        Mi trovi su: Homepage #8807970
    magnamanga69il tuo nuovo hard disk dovrà essere un sata da 2,5 pollici; va bene di qualsiasi capacità (magari prendine uno con gli stessi RPM di quello originale della ps3 cioè 5400RPM poichè rpm superiori potrebbero causare instabilità alla console).

per montare il nuovo hdd necessiti semplicemente di un cacciavite a croce, un piatto e un buon e stabile posto dove lavorare.

la procedura per la sostituzione è semplicissima e la puoi trovare facilmente digitando "cambiare hard disk ps3" su google ..

Ottimo grazie... Mi interessava in particolare gli rpm perchè io lo volevo prendere da 7200 ma poi ho sentito in diversi che hanno avuto problemi...
    Marca cosa mi consigli?:wink:

Cambiare Hard Disk PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina