1. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #8808000
    Vi vorrei invitare a dare un occhiata al nostro forum , siamo un clan per ps3 e ci occupiamo principalmente di Modern Warfare 2, ma abbiamo sezioni per molti altri giochi come gta IV, lbp, motor storm, fifa, ecc. e siamo sempre in continua crescita, tra non molto avremo killzone 3 e rdr, assassins creed brotherood tra i giochi principali e ci prepariamo a passare a black ops.
    In pratica il nostro unico obbiettivo è divertirci insieme su ps3 ed affrontare avventure sempre nuove!
    http://itac.forumcommunity.net/
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------------------------------------------------
  2. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #8808002
    venite voi nel nostro,be allore ce qualcuno interessato?

3.     Mi trovi su: Homepage #8808004
    slay910be allore ce qualcuno interessato?

io veramente ho gia fatto una discussione nel vostro forum in "arruolati" perche ero interessato! :laugh:

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  4. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #8808006
    senti o gia detto di no! la vostra offerta non mi interessa e niente mi fare cambiare idea!
    allora ce nessunaltro?

5. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #8808012
    sandrino fuffoloohi capo ma io ci sono ancora nel forum? (sono jack frost, poi contattami tramite MP)

allora tu rientrerai nel clan se prometti di essere piu partecipe (si nel forum che in online)(io ti avevo cancellato perche pensavo che eri andato dagli ibp)

6. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #8808013
    lasciamo perdere queste discussioni allora ce qualcuno che vuole entrare nel clan!

7.     Mi trovi su: Homepage #8808014
    slay910lasciamo perdere queste discussioni allora ce qualcuno che vuole entrare nel clan!

Sì mi piacrebbe entrare nel vostro clan, a patto che si dedico molto a mw2 con cw e non che si trascuri e poi nn si fa nnt e giocate ognuno al proprio gioco ok? Sono stra- disposto a entrare nel vostro clan!

[PS3 CLAN] [ItaC] Italia Clan: RECLUTAMENTI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina