1.     Mi trovi su: Homepage #8808046
    Ciao a tutti oggi mentre giocavo a Red Dead Redemption mi sono imbattuto in una cosa strana. Ebbene curiosavo nelle statistiche quando ho visto la sezione trucchi, dove c'era su che naturalmente l'utilizzo di quest'ultimi toglieva i trofei e la possibilità di salvataggio, ma la cosa che mi ha fatto sorgere dei dubbi è il fatto che subito dopo questa spiegazione c'era scritto che l'inserimento delle frasi che trovi nel gioco (Da quanto ho capito trucchi anche questi) non causa la disabilitazione di trofei etc. La mia domanda è, che vuol dire ci sono i trucchi che tolgono le funzioni e quelli che non tolgono le funzioni, perchè se è così non è giusto.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8808048
    Non credo non blocchino niente, io comunque non li ho neanche mai provati i trucchi di RDR. Non hanno il divertimento che potrebbero regalare quelli di San Andreas o GTA IV.

Genesis_94Ciao a tutti oggi mentre giocavo a Red Dead Redemption mi sono imbattuto in una cosa strana

Embè?? E sei sorpreso?? :lol:
    Sapessi a me quante volte è successo....
    (cani da guardia che penetrano in un carro come fantasmi, senza riuscire a uscirne, assurde superfici nere che compaiono improvvisamente nello scenario......) :lol:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8808049
    Ci sono due tipi di trucchi: quelli che ottieni tramite l'inserimento di determinate frasi e quelli che ti vengono dati una volta completate delle sfide del Social Club (anche se mi sembra che bisogna essere iscritti per poter ricevere quei trucchi...) Comunque entrambi i tipi di trucchi, se attivati, bloccano i trofei e l'auto salvataggio.

Sto giocando a: Call of Duty: Black Ops
    Ultimo platino: Red Dead Redemption
  4.     Mi trovi su: Homepage #8808050
    Genesis_94Ciao a tutti oggi mentre giocavo a Red Dead Redemption mi sono imbattuto in una cosa strana. Ebbene curiosavo nelle statistiche quando ho visto la sezione trucchi, dove c'era su che naturalmente l'utilizzo di quest'ultimi toglieva i trofei e la possibilità di salvataggio, ma la cosa che mi ha fatto sorgere dei dubbi è il fatto che subito dopo questa spiegazione c'era scritto che l'inserimento delle frasi che trovi nel gioco (Da quanto ho capito trucchi anche questi) non causa la disabilitazione di trofei etc. La mia domanda è, che vuol dire ci sono i trucchi che tolgono le funzioni e quelli che non tolgono le funzioni, perchè se è così non è giusto.

riesci a platinarlo facilmente senza trucchi|!!!!:thumbsup:
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston
  5.     Mi trovi su: Homepage #8808051
    Njko.!!Basta ricordarsi di non salvare, dopotutto non ci vuole molto..
    O altrimenti non ne attivi nessuno, il gioco diverte anche senza i trucchi

Certo che diverte senza trucchi!

Io volevo saperlo perchè non mi pare giusto che alcuni approfittino dei trucchi.

Io poi devo ancora finire la storia principale, sono agli sgoccioli. :drool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8808052
    LucaRuggierockNon credo non blocchino niente, io comunque non li ho neanche mai provati i trucchi di RDR. Non hanno il divertimento che potrebbero regalare quelli di San Andreas o GTA IV.

Embè?? E sei sorpreso?? :lol:
    Sapessi a me quante volte è successo....
    (cani da guardia che penetrano in un carro come fantasmi, senza riuscire a uscirne, assurde superfici nere che compaiono improvvisamente nello scenario......) :lol:

Ad assassin's creed mi si impallavano i cadaveri delle guardie, ma qui di bug oltre al cavallo che vola non ne ho visti. :lol:

LordFener56Ci sono due tipi di trucchi: quelli che ottieni tramite l'inserimento di determinate frasi e quelli che ti vengono dati una volta completate delle sfide del Social Club (anche se mi sembra che bisogna essere iscritti per poter ricevere quei trucchi...) Comunque entrambi i tipi di trucchi, se attivati, bloccano i trofei e l'auto salvataggio.

Meno male. :laugh:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8808054
    Genesis_94Per ora mi accontento di finire la storia, poi per platinarlo se ne riparlerà. :laugh:

aq me manca solo il trofeo del livello 50 e sono solo a livello 30 ma nn ho + volgia di farlo...:w00t:
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston

Mistero nel West......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina