1.     Mi trovi su: Homepage #8808114
    Sto giocando God of War della God of War Collection, vi volevo chiedere un aiuto non riguardo a trofei...
    Devo prendere lo scudo di ade, ma quando ci arrivo davanti non me lo fa prendere, e lo stesso accade con lo scudo di zeus. ho cercato video su youtube o anche soluzioni, ma nei video si vede che prende gli scudi senza problemi.
    Cosa devo fare?? Grazie
    Sanità Mentale? Mai avuto un simile fastidio - Zaraki Kenpachi
  2.     Mi trovi su: Homepage #8808118
    Solo qualche giorno fa un altro utente del forum chiedeva aiuto x lo stesso identico problema che si verificava con lo scudo di Ade :nosmile: Che strano...
    Sinceramente non capisco come sia possibile.... se proprio non ce la fai... ti dico che non credo ci siano metodi alternativi alla cancellazione dei dati e rinizializzazione del gioco purtroppo.

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8808120
    JakkkyPurtroppo mi toccherà fare così missà... ma quando arriverò di nuovo a quel punto? riuscirò ad andare avanti? o mi bloccherò di nuovo?

Non saprei dirti... X sicurezza, comunque, non limitarti a cancellare solo il salvataggio, bensi cancella proprio tutti i dati della collection e reinstalla tutto da capo ;)

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8808121
    Strano io ho la Collection ma non ho mai avuto problemi...Non penso sia un bug del gioco xk altrimenti sarebbe accaduto a più persone, almeno credo ^^'

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)

Aiuto God of War

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina