1.     Mi trovi su: Homepage #8808223
    cod è più bello però anche killzone 2 non è male. certo mw2 ha una grafica più lucente(killzone 2 forse è troppo buio) però io no l'ho trovato ripetitivo anzi mi è piaciuto molto e l'ho platinato(con molta pazienza per l'online)

Per sempre forza Roma Totti Sony capitan futuro e Hideo Kojima
    La mia formazione/collezione http://www.playgen.it/showthread.php?t=24275
  2.     Mi trovi su: Homepage #8808224
    ezio98ho comprato killzone 2 e mi ha deluso ok la grafica è ottima però anche se ha ricevuto meno trovo più bello cod mw2 . killzone 2 l' ho trovato molto ripetitivo voto finale :90

A parte che hai sbagliato sezione e poi più che una recensione mi sembra un commento...

Sto giocando a: Call of Duty: Black Ops
    Ultimo platino: Red Dead Redemption
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8808225
    ezio98ho comprato killzone 2 e mi ha deluso ok la grafica è ottima però anche se ha ricevuto meno trovo più bello cod mw2 . killzone 2 l' ho trovato molto ripetitivo voto finale :90

Sono gusti personali. Io ad esempio preferisco K2 a MW2, nonostante quest'ultimo sia più che ottimo. :sleep:
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8808227

Concordo, può sembrare molto ripetitivo, soprattutto perchè per il 90% del gioco bisogna sparare senza nessuna novità, a esclusione dei filmati :nosmile:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8808228
    Concordo ma per me il problema più grosso e la trama poco coinvolgente
    a me e piaciuto più il primo un vero capolavoro
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8808229
    Killzone lo reputo uno dei peggiori sparatutto su PS2:pukey:, prima di tutto perchè crede, ma non è il rivale di Halo, e vuole avere successo(e lo ha stranamente) solo per la grafica mega-pompata e multiplayer stra-bello.
    Strano che Halo 3 ha venduto più di tutte le esclusive PS3 messe insieme...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  7.     Mi trovi su: Homepage #8808232
    Mastang93Sezione sbagliata e se questa la chiami recensione :pukey:
    Il tuo italiano fa un po schifo non si capisce.:lol:

Mi pare però che lo stai quasi offendendo; c'é modo e modo per dire le cose.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8808235
    Comunque per me piu che una recensione è un parere su un titolo giocato, quindi la sezione è giusta.
    In ogni caso ti quoto... non è che mi sia piaciuto troppo, forse giusto la campagna è appassionante e adrenalinica.

Mastang93Questo e il mio modo di esprimermi sulle ''recensioni'' che non mi piacciono :pukey:

Sara il tuo modo, ma non è giusto offendere le persone ^^

killzone 2 delusione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina