1. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8809066
    harrypotterCiao a tutti!!! Avete visto ke bello ke deve essere killzone 3??
    La cosa che più mi alletta,senza dubbio,è il supporto con il move.
    Voi cosa ne pensate?

A me del move importa poco e niente. :laugh:
    In ogni caso, K3 sarà sicuramente un titolo di non poco rilievo! :drool:

Ah, cerchiamo di non incasinare troppo il forum. ^_^
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=15568
  2.     Mi trovi su: Homepage #8809067
    harrypotterCiao a tutti!!! Avete visto ke bello ke deve essere killzone 3??
    La cosa che più mi alletta,senza dubbio,è il supporto con il move.
    Voi cosa ne pensate?

Io invece penso che il move lo prenderò proprio per Killzone 3 a febbraio, anche se dalle mie parti al supermercato questa settimana era in offerta lo starter pack a 34.90 €.
    Vabbè mi sono invece comprato demon's soul...:thumbsup:

Playing: God of war collection II
    Platining: na mazza
    Waiting list:Shadows of the damned, Mw3, Bayonetta, Dark Souls, infamous I & II (troppi...)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8809069
    Donmax75Io invece penso che il move lo prenderò proprio per Killzone 3 a febbraio, anche se dalle mie parti al supermercato questa settimana era in offerta lo starter pack a 34.90 €.
    Vabbè mi sono invece comprato demon's soul...:thumbsup:

anch'io comprerò il move proprio per giocare a killzone 3 e nn vedo l'ora me mi sono chiesto: con i tasti come faranno?
    Ok che mirare e sparare sarà facile e divertente ma con il sistema di copertura, lanciare granate, ricaricare, volare (come sapete in killzone 3 si potrà volare per poco tempo), nn sarà troppo incasinato? spero vivamente di no xchè lo attendo con ansia e anche perchè comprerò il porta move a forma di pistola

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  4.     Mi trovi su: Homepage #8809070
    claudio panizzoanch'io comprerò il move proprio per giocare a killzone 3 e nn vedo l'ora me mi sono chiesto: con i tasti come faranno?
    Ok che mirare e sparare sarà facile e divertente ma con il sistema di copertura, lanciare granate, ricaricare, volare (come sapete in killzone 3 si potrà volare per poco tempo), nn sarà troppo incasinato? spero vivamente di no xchè lo attendo con ansia e anche perchè comprerò il porta move a forma di pistola

Penso che la sony,grandissima azienda,non commetta errori a livello di comandi con un nuovo controller che,per quanto mi riguarda,segna un grande passo in avanti per la ps3.
    Algol è un mito!!

Killzone 3 ed il supporto con il move.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina