1.     Mi trovi su: Homepage #8809153
    [FONT="Comic Sans MS"]Si chiamerà "Create", il nuovo gioco Electronic Arts in uscita il prossimo novembre su varie consolle tra cui la nostra cara Playstation3.
    Questo è il trailer*.
    Basta guardarlo x capire in poco tempo che il gioco prende esplicitamente spunto da uno dei giochi di più successo degli ultimi anni, realizzato da Media Molecule, ossia Little Big Planet.
    La formula sembra molto simile, e le creazioni si potranno condividere online.
    Resta tuttavia da capire capire quali saranno le caratteristiche del gameplay e dei personaggi da usare, ma x il momento non sembra di vedere controparti del celebre Sackboy.
    Chiunque voglia parlarne può farlo in questo thread, e tutti quelli che trovano immagini, video, e news riguardanti il gioco sono pregati di postarle in modo tale da condividerle con gli altri^_^

*Il video è della versione x wii, resta tuttavia da capire se sarà compatibile anche con Move, cosa probabile.[/FONT]

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8809155
    Dalle immagini che ho visto sembra un gioco divertente, e forse il miglior rivale di LittleBigPlanet.
    Una domanda: Avrà il multiplayer offline?
    P.S: L'audio del trailer non è sincronizzato...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8809160
    Gian_lorenzo97Dalle immagini che ho visto sembra un gioco divertente, e forse il miglior rivale di LittleBigPlanet.
    Una domanda: Avrà il multiplayer offline?
    P.S: L'audio del trailer non è sincronizzato...

secondo me non potrà neanche lontanamene rivaleggiare con LBP :laugh:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8809161
    Gian_lorenzo97P.S: L'audio del trailer non è sincronizzato...

Non è che l'abbia realizzato io eh :nosmile:

Shao_KahnX me è solo una copia di LBP e nulla +, anche se non sembra poi così male, non vedo xkè si dovrebbe preferire a LBP2

No, infatti, credo che x quanto possa vendere non riesca a superare il capolavoro Media Molecule, a cui ci siamo già molto affezionati. Ma una possibilità comunque gliela si può dare:laugh:

5.     Mi trovi su: Homepage #8809162
    LucaRuggierockNon è che l'abbia realizzato io eh :nosmile:

No, infatti, credo che x quanto possa vendere non riesca a superare il capolavoro Media Molecule, a cui ci siamo già molto affezionati. Ma una possibilità comunque gliela si può dare:laugh:

Una possibilità non si nega a quasi nessun gioco dai :lol::lol::lol:

YES WE DID!!
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8809163
    LucaRuggierockMa una possibilità comunque gliela si può dare:laugh:

Ma anche no :laugh: a meno che non prenda un voto altissimo non lo prenderò mai al lancio.. se prende un buon voto potrò prenderlo a basso prezzo.. o altrimenti deve riuscire a stupirmi, e dubito che lo faccia ^^'
  7.     Mi trovi su: Homepage #8809164
    Njko.!!Ma anche no :laugh: a meno che non prenda un voto altissimo non lo prenderò mai al lancio.. se prende un buon voto potrò prenderlo a basso prezzo.. o altrimenti deve riuscire a stupirmi, e dubito che lo faccia ^^'

Lo stesso vale x me ^^'

8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8809165
    Njko.!!Ma anche no :laugh: a meno che non prenda un voto altissimo non lo prenderò mai al lancio.. se prende un buon voto potrò prenderlo a basso prezzo.. o altrimenti deve riuscire a stupirmi, e dubito che lo faccia ^^'

Non penso sia normale che è un gioco, solo perchè sia simile ad un altro debba essere disprezzato dai fan boy.
    Create sarà un bel gioco, e per quanto me ne possa importare dei platform, sarà divertente.
    Questo è l'importante, che diverta come ha fatto Dantes Inferno o Saint's Row 2.:thumbsup:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  9.     Mi trovi su: Homepage #8809167
    Gian_lorenzo97Non penso sia normale che è un gioco, solo perchè sia simile ad un altro debba essere disprezzato dai fan boy.
    Create sarà un bel gioco, e per quanto me ne possa importare dei platform, sarà divertente.
    Questo è l'importante, che diverta come ha fatto Dantes Inferno o Saint's Row 2.:thumbsup:

Sono d'accordo, infatti io non parto già dal "farà schifo, punto e basta" :laugh: Dico solo che non mi interessa più di tanto ma lo voglio tenere sott'occhio ^^"

Create[Thread Unico]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina