1.     Mi trovi su: Homepage #8809197
    Ciao a tutti ragazzi, ormai è un anno che sono fermo a killzone 2 in modalità èlite. Sono entrato nell'ultimo livello al palazzo di visari e sono arrivato fino al checkpoint quando le porte del balcone si aprono. Qualcuno può consigliarmi una strategia per finire il gioco o almeno per arrivare al prossimo salvataggio? Grazie a tutti

Platini:Fallout3, Call of Duty Modern Warfare 2, God of War 3, Assassin's Creed 2, Red dead Redemption
    Sto platinando:Fallout New Vegas, Assassin's Creed brotherhood
  2.     Mi trovi su: Homepage #8809198
    Se non sbaglio è il punto in cui esce e si "smaterializza" Radec, beh in effetti è il punto più drammatico del gioco e gli unici consigli che mi vengono in mente sono quelli di usare la mitragliatrice leggera per le prime ondate che ti manda, una volta che si aprono le portein cui devi salire usa sapientemente i lanciagranate e quando usciranno quelli con gli RPG svuotagli addosso tutti i caricatori del fucile da cecchino, almeno io ho fatto così (ovviamente spero di aver capito bene il punto in cui sei e di essere stato di aiuto) XD
  3.     Mi trovi su: Homepage #8809199
    Tensa ZangetsuCiao a tutti ragazzi, ormai è un anno che sono fermo a killzone 2 in modalità èlite. Sono entrato nell'ultimo livello al palazzo di visari e sono arrivato fino al checkpoint quando le porte del balcone si aprono. Qualcuno può consigliarmi una strategia per finire il gioco o almeno per arrivare al prossimo salvataggio? Grazie a tutti

Allora, vai sul balcone e ferma tutti i nemici che salgono dalle scale perchè se ti raggiungono useranno il coltello. Una volta uccisi tutti quelli che tentano di raggiungerti, prendi il lancia granate e fai fuori quelli al piano terra. Quando arrivano i simpaticoni con l'rpg non restare sul balcone, sarebbe un suicidio, vai sulla sinistra vicino alle scale e nasconditi dietro i mobili; nell'ammasso di roba dovrebbe esserci una specie di poltrona, se ti avvicini potrai salirci sopra, questo ti permetterà di colpire i tipi con l'rpg e di ripararti rapidamente quando sparano. Per quanto riguarda l'ultima fase ti consiglio il fucile a pompa; quando Radec tenta di accoltellarti sparagli in faccia. Così dovresti farcela, buona fortuna!!

Sto giocando a: Call of Duty: Black Ops
    Ultimo platino: Red Dead Redemption

Killzone 2 trofeo èlite

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina