1.     Mi trovi su: Homepage #8809209
    Aiuto ragazzi! Ho problemi con RDR!
    Sono 2 volte che faccio la missione in cui bisogna Spoiler ->
     inseguire la carrozza in cui si trovano Allende e Williamson, e ogni volta che uccido quest'ultimo (quando me lo dice il gioco) 
    il gioco si "blocca". Metto tra virgolette, perchè succede in modo strano: John e Reyes sono immobili ma i cavalli e l'ambiente in generale sono attivi; inoltre se metto in pausa è come se fosse un video...
    A qualcuno è capitato? Consigli? Opinioni?

Grazie

2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8809213
    SaohlGioco aggiornato, e di reinstallarlo non mi va...cioè, mi cancellerebbe i salvataggi? Sennò ci provo.
    Comunque è fantastico, però è un mese che ->
    inseguo Bill Williamson, mi scoccia non riuscire a eliminarlo....

No no, non devi eliminare i salvataggi. Basta che cancelli i dati che si trovano nella cartella "utilità dei dati di gioco" e basta. Dopo inserisci il disco e avvii l'installazione. ^^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8809215
    Kurosaki_IchigoNo no, non devi eliminare i salvataggi. Basta che cancelli i dati che si trovano nella cartella "utilità dei dati di gioco" e basta. Dopo inserisci il disco e avvii l'installazione. ^^

Grazie mille per il prezioso consiglio, ha funzionato alla grande! Finalmente sono arrivato a Blackwater, tranquillamente e senza freeze!

4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8809218
    SaohlGrazie mille per il prezioso consiglio, ha funzionato alla grande! Finalmente sono arrivato a Blackwater, tranquillamente e senza freeze!

Oh, per fortuna hai risolto! :laugh:
    Ricorda che, nella maggior parte delle volte, i problemi legati ai blocchi e freeze si risolvono così, per qualunque gioco. ^_^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8809219
    Oh, per fortuna hai risolto!
    Ricorda che, nella maggior parte delle volte, i problemi legati ai blocchi e freeze si risolvono così, per qualunque gioco. ^_^

...gh...se l'avessi saputo un annetto fa, avrei evitato di usare l'assicurazione su Assassin's Creed per cambiarlo 3 o 4 volte...e avrei evitato il bando vita natural durante dal Gamestop...

6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8809220
    Saohl...gh...se l'avessi saputo un annetto fa, avrei evitato di usare l'assicurazione su Assassin's Creed per cambiarlo 3 o 4 volte...e avrei evitato il bando vita natural durante dal Gamestop...

Beh, Assassin's Creed è un caso a parte. I bug sono parte integrante del gioco; ci si deve solo fare l'abitudine. :laugh:

Mamma, mi si è congelato il cowboy!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina