1.     Mi trovi su: Homepage #8809308
    Esiste un gioco ambientato durante la guerra di trincea?
    Un giorno faranno mai un call of duty o medal of honor ambientato in quegli anni?
    Ci pensate ad usare la armi dell'epoca 1914-1918
    Activision gia mi ha dato una grande soddisfazione con black ops nella guerra del vietnam chissa se il prossimo sara' ambientato proprio li'!:w00t:
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  2. Se non hai soldi è sicuro non sei nessuno ma se sei qualcuno perchè devi soldi a qualcuno?  
        Mi trovi su: Homepage #8809309
    RODYNAPOLIEsiste un gioco ambientato durante la guerra di trincea?
    Un giorno faranno mai un call of duty o medal of honor ambientato in quegli anni?
    Ci pensate ad usare la armi dell'epoca 1914-1918
    Activision gia mi ha dato una grande soddisfazione con black ops nella guerra del vietnam chissa se il prossimo sara' ambientato proprio li'!:w00t:

kissa.........

Faccio speed art gratis!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8809312
    Ma come vi fa a venire l'idea di fare domande quasi nella stessa settimana??:mellow:
    Ne abbiamo parlato giorni fa in un altro thread;)

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8809313
    LucaRuggierockMa come vi fa a venire l'idea di fare domande quasi nella stessa settimana??:mellow:
    Ne abbiamo parlato giorni fa in un altro thread;)

scusate non lo sapevo cmq ora si puo pure chiudere il 3d continuo li':blush:
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  5.     Mi trovi su: Homepage #8809314
    Bhe sperimo di no ci sono troppi sparatutto a questo mondo cmq credo ci sia qualche gioco che tratti questo argomento anche se credo sia un pò bruttino.

[prima guerra mondiale]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina