1.     Mi trovi su: Homepage #8809405
    dipende...teoricamente la cosa più conveniente sarebbe comprare giochi usati platinum...alcuni li ho pagati anche 5 euro...poi usati dipende se vuoi prenderli con annunci online o da rivenditori come gamestop...se li compri online ci sono offerte convenientissime e prezzi stratosferici in egual misura, mentre il prezzo dei platinum quello è e quello rimane...io comunque ti consiglio di cercare su siti come subito.it o ebay delle offerte vantaggiose, possibilmente con scambio a mano...puoi trovare appunto giochi vecchissimi al prezzo di un ananas e giochi usciti da pochi giorni anche alla metà!
    visitate la mia collezione correlata da minirecensioni:siete ancora lì? avanti cliccate!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8809408
    Secondo me ti conviene prenderli usati, sono silmili ai nuovi.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8809411
    Dragon90se sei uno che ci tiene alla propria collezione e al proprio divertimento, evita i giochi usati, perché potrebbero essere danneggiati, sia custodia che disco!!

I giochi usati in quelle condizioni non li comprerei.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8809413
    Dragon90se sei uno che ci tiene alla propria collezione e al proprio divertimento, evita i giochi usati, perché potrebbero essere danneggiati, sia custodia che disco!!

se è per quello a me è capitato anche con i nuovi con la custodia rotta e con i graffi:(

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  5.     Mi trovi su: Homepage #8809415
    beh avete ragione a controllarli prima ^^" , solo le custodie. può capitare (ed è capitato, statene certi) che il gioco era difettoso, magari qualche graffio in più e si bloccava. e se andavi a restituirlo, quelli del game stop provavano a rintracciare il vecchio proprietario (sapete tutti che quando date un gioco, vi fanno compilare una sorta di scontrino-garanzia) solo che il vecchio proprietario aveva dato dati falsi e quindi ti attaccavi, perchè quelli del gamestop (a meno che non ne abbiano un altro) non te lo cambiano... ripeto: fidatevi di quel che vi ho detto

Usato o platinum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina