1.     Mi trovi su: Homepage #8809529
    ho un dubbio: da qui a fine anno vorrei prendere i seguenti giochi:
    (vabbe apparte pes che ho gia prenotato e pagato)
    vanquish
    assassin's creed brotherhood
    fallout new vegas
    sly collection

per ora ho 140 euro disponibili, quindi posso prenderne 2 e gli altri li prenderò a natale. quali mi consigliate da prendere al d1:
    io pensavo: o due giochi edizione normale (70+70=140)
    oppure sly collection(40 euro) e la collector di fallout oppure di assassin creed.(90 euro)

cosa mi consigliate?

La mia collezione Ps3

Platini : Borderlands, Terminator salvation, Sly 2 (Sly Trilogy)
    ID Psn: Ghost_4_3_2
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8809530
    xxxeugenioxxxho un dubbio: da qui a fine anno vorrei prendere i seguenti giochi:
    vanquish
    fallout new vegas
    sly collection

per ora ho 140 euro disponibili, quindi posso prenderne 2 e gli altri li prenderò a natale. quali mi consigliate da prendere al d1:
    io pensavo: o due giochi edizione normale (70+70=140)
    oppure sly collection(40 euro) e la collector di fallout oppure di assassin creed.(90 euro)

cosa mi consigliate?

Assassin's Creed Brotherhood e Vanquish, ovvio:wink:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #8809531
    xxxeugenioxxxho un dubbio: da qui a fine anno vorrei prendere i seguenti giochi:
    vanquish
    fallout new vegas
    sly collection

Se ti rispondessi in modo soggettivo ti direi senza dubbio Assassin's Creed Brotherhood, la cui limited ho prenotato da luglio :laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8809533
    Assassin's creed e fallout tutta la vita, oppure la sly collection e la collectors edition di assassin, ma meglio la prima ipotesi.
    Chi non li ama non ascolta musica

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!!!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8809539
    ordinata la collector di fallout a 90 euro senza spese di spedizione e pagamento alla consegna. Non vedo l'ora. Ho preso questa perche mi sembrava piu bella di quella di brotherhood, e per vanquish aspetto le recensioni perche essendo una nuova serie potrebbe anche fare schifo :wink:

La mia collezione Ps3

Platini : Borderlands, Terminator salvation, Sly 2 (Sly Trilogy)
    ID Psn: Ghost_4_3_2
  6.     Mi trovi su: Homepage #8809540
    Io ti avrei consigliato Brotherhood e Fallout4.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8809541
    xxxeugenioxxxordinata la collector di fallout a 90 euro senza spese di spedizione e pagamento alla consegna. Non vedo l'ora. Ho preso questa perche mi sembrava piu bella di quella di brotherhood, e per vanquish aspetto le recensioni perche essendo una nuova serie potrebbe anche fare schifo :wink:

Non male, hai fatto una buona scelta. Meglio andare sul sicuro...:laugh:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8809542
    xxxeugenioxxxordinata la collector di fallout a 90 euro senza spese di spedizione e pagamento alla consegna. Non vedo l'ora. Ho preso questa perche mi sembrava piu bella di quella di brotherhood, e per vanquish aspetto le recensioni perche essendo una nuova serie potrebbe anche fare schifo :wink:

Ecco spiegato il motivo per cui i nuvi brand si fanno sempre più rari e le SH preferiscono puntare su serie già famose.
    Preferisco prendere Vanquish e supportare la creazione di nuovi giochi piuttosto di Brotherhood che, solo per il nome, venderà a strafalcioni :nosmile:

Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer

Ora o a natale?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina