1.     Mi trovi su: Homepage #8810202
    Salve ragazzi, come al solito ho il dubbio che mi affligge prima di comprarmi ogni gioco,cioè:
    Invece di comprarmi final fantasy 13 a 40 euro non potrei comprarmi magari due giochi al posto FF XIII?
    Cosa mi consigliate?????
    E come disse Jonh Waine:
    "Un giorno senza sangue è come un giorno senza sole..."
  2.     Mi trovi su: Homepage #8810203
    Come ti capisco, qualche volta è capitato pure a me!
    Beh... dipende... se ci tieni molto a Final Fantasy XIII ed è uno di quei giochi che bramavi da tempo, prendilo pure senza pensarci 2 volte! Potresti trovarlo più soddisfacente e più divertente rispetto a 2 gichi di cui, magari, non eri realmente intressato e che hai comprato solo per il prezzo... meglio dedicarsi a un solo gioco ma che sia il tuo favorito. Non so se mi sono spiegato bene... :puh2:
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8810204
    Mini MeSalve ragazzi, come al solito ho il dubbio che mi affligge prima di comprarmi ogni gioco,cioè:
    Invece di comprarmi final fantasy 13 a 40 euro non potrei comprarmi magari due giochi al posto FF XIII?
    Cosa mi consigliate?????

Beh, dovresti prima ragionare sulle alternative. Concretamente, COSA altro potresti comprare? Quanto costa?
  4.     Mi trovi su: Homepage #8810206
    Dipende da quanto ti piace il gdr. Se ti piace tantissimo, prendi quello.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8810209
    DuffmanBeh, dovresti prima ragionare sulle alternative. Concretamente, COSA altro potresti comprare? Quanto costa?

Ti spiego, io quando ho visto l' edizione speciale di BioShock 2 a 50 euro, mi ci sono fiondato, perchè ho adorato il primo.
    Anche FFXII mi piaciuto molto su ps2, ma ho la sensazione che il seguito potrebbe deludermi, per questo ho tutti questi dubbi.
    Come alternative avevo pensato a GTA4 o ad altri ottimi giochi sui 20-30 euro, ma sono davvero indeciso.
    E come disse Jonh Waine:
    "Un giorno senza sangue è come un giorno senza sole..."
  6.     Mi trovi su: Homepage #8810210
    Io sinceramente prenderei due titoli a 20-30 euro..tipo Gta IV visto che era nei tuoi piani e InFamous se non ce l hai..o Uncharted 2,Fallout 3 (visto che eri intenzionato all aquisto di un gdr),Assassin's Creed 2..di titoli ce ne sono che costano poco e sono capolavori,resta solo da vedere tu quali possiedi e quali sono i tuoi gusti:wink:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

7.     Mi trovi su: Homepage #8810211
    Mini MeTi spiego, io quando ho visto l' edizione speciale di BioShock 2 a 50 euro, mi ci sono fiondato, perchè ho adorato il primo.
    Anche FFXII mi piaciuto molto su ps2, ma ho la sensazione che il seguito potrebbe deludermi, per questo ho tutti questi dubbi.
    Come alternative avevo pensato a GTA4 o ad altri ottimi giochi sui 20-30 euro, ma sono davvero indeciso.

fai bene, non prenderlo è brutto
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  8.     Mi trovi su: Homepage #8810213
    Ti consiglio di valutare bene le offerte a tua disposizione, dato che FF XIII è uscito già dà un bel pezzo quindi credo che a breve anche il prezzo verrà ritoccato quindi abbi pazienza e occhi aperti :wink:
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]

Senso di spreco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina