1.     Mi trovi su: Homepage #8810214
    EA torna sul campo con un nuovo simulatore che anche quest'anno lotterà per essere il Re dei giochi di calcio.

FIFA 11 presenta molte novità rispetto all'edizione precedente. Dalla possibilità di controllare il portiere nell'arena e nella modalità "Professionista" fino al nuovo sistema dei calci di rigore. Molte le nuove opzioni disponibili, come la possibiltà di inserire musiche e cori personalizzati. IA dei giocatori migliorata e portieri che adesso regolano le uscite in base alle situazioni. Anche la grafica è stata migliorata, anche se i volti di alcuni giocatori lasciano ancora a desiderare. Per il resto i trofei non sono tanto diversi dalla scorsa edizione, dato che molti sono rimasti immutati.

Bisogna aspettare PES per poter giudicare al 100%, ma FIFA 11 si rivela un degno rivale.

GRAFICA: 96 - Molto migliorata, anche se alcuni giocatori lasciano a desiderare
    SONORO: 90 - Musiche buone, ma personalizzabili.
    DIVERTIMENTO: 97 - Il nuovo FIFA diverte e fa divertire
    LONGEVITA': 98 - Ti durerà tranquillamente fino a FIFA 12

VOTO FINALE: 96 - EA ripara i (pochi) difetti della scorsa edizione, e sforna un'eccellente simulazione calcistica pronta a tener incollati alla Playstation grandi e piccoli per un'altro intero anno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8810215
    Davvero buona recensione, perchè dice tutto quello da dire in modo chiaro e sintetico :laugh:
    A me le demo mi sono piaciute entrambe... sinceramente anche pes mi è piaciuto un sacco... ma ho l'impressione che quest'anno saranno davvero entrambi grandi gioconi :laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8810219
    Genesis_94L'unica cosa che non mi convince è l'82 dato ad eto'o. :mellow:

Stiamo parlando dello stesso giocatore che stasera ha segnato 3 goal al werder?? :nosmile: Ma che cavolo:mellow:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8810222
    Secondo me il sonoro merita molto di più. Se hai un bell'impianto ti sembra di stare DENTRO lo stadio. Pes nella demo (come nei precedenti capitoli) non era paragonabile sotto questo punto di vista
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8810223
    scusate ma sonoro 100...solo il fatto di mettere quel diavolo ke vuoi come coro è stupendo e si sentono pure bene!!!
    soprattutto io h omesso cori x le squadre ke uso di piu e pazza inter quando inizia la partita ti commuove cm allo stadio...
    Sev Garza dove cazzo siete?! qui siamo finiti in una tempesta di merda!!

6.     Mi trovi su: Homepage #8810227
    Avete ragione sulle musiche personalizzate, ma io ho dato il voto a quelle incluse nel gioco, infatti ho specificato :laugh:

Kurosaki_IchigoLa recensione è buona, anzi, conoscendoti, è stupefacente! :laugh:
    [ok, ora la pianto, scusa. :o]

Io aspetto comunque la recensione di playgen prima di acquistarlo...

Grazie

Si, meglio aspettare Playgen che sono molto più esperti, anche se io l'ho preso a occhi chiusi :wink:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8810228
    Secondo me state sopravvalutando un gioco che ha gli stessi difetti da oramai 2 anni... avete massacrato PES per il fatto dei binari ai giocatori quando poi FIFA non è da meno, ovvero presenta sempre quell'effetto sciatore dei giocatori.... per non parlare del super santos... insomma sarà pure un bellissimo gioco di simulazione, su questo non ne discuto ma di sicuro non è perfetto, come non è perfetto PES.. infatti per quest'anno lascio stare i giochi di calcio.
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=20955

http://www.playgen.it/showthread.php?t=30434

[FIFA 11] - By Kakashi II

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina