1.     Mi trovi su: Homepage #8810234
    [FONT="Arial Black"]TITOLO:[/FONT] WET

Premetto che le mie aspettative su WET erano molto basse, in quanto mi aspettavo un pezzo da 90 e invece, leggendo varie recensioni, ho scoperto che era un titolo "solo" discreto. Dopo averci giocato posso dire che WET è uno sballo! Ci ritroveremo a controllare Rubi Malone, spietata assassina che si troverà coinvolta negli affari della malavita di Hong Kong. I protagonisti sono tutti molto carismatici, Rubi in testa, e questo contribuisce a farci immedesimare nella semplice trama ricca di colpi di scena. Secondo me la bravura del team è stata quella di essere riusciti a bilanciare perfettamente combattimenti con la katana e lunghe e particolari sparatorie, che ci permetterano di attivare (scivolando, saltando, correndo sui muri,...) una modalità in slow motion che, grazie a una mira semi-automatica, ci permetterà di uccidere il doppio degli avversari che ci troveremo davanti, il che garantisce, soprattutto nelle prime fasi di gioco, un divertimento assicurato. Il gioco ha comunque una ripetitività di fondo piuttosto evidente, mascherata da alcune sequenze speciali in cui affronteremo sparatorie sulle automobili in corsa o ad alta quota, senza considerare i frequenti momenti plantform (dove i controlli mostrano tutti i loro limiti) e particolari sequenze in cui Rubi si infurierà e la grafica cambierù radicalmente in favore di soli tre colori: nero, bianco e rosso. Purtroppo WET non è esente da difetti, soprattutto di carattere tecnico, in quanto le texture sono mediocri e poco dettagliate, anche quella di Rubi che dovrebbe essere per definizione il personaggio più curato. Per fortuna il tutto è bilanciato da animazioni buone e fluide, soprattutto per quanto riguarda quelle della protagonista. Anche la longevità non è esattamente il punto di forza di WET, infatti difficilmente la storia e le modalità extra ci terrano impegnati a lungo. Nonostante questi rilevanti difetti, WET resta un gioco godibile e molto divertente, consigliato a tutti gli amanti degli action :thumbsup:

GRAFICA: 60 - La media tra le pessime texture e le buone animazioni.
    SONORO: 90 - La colonna sonora è semplicemente perfetta con brani azzecatissimi.
    DIVERTIMENTO: 88 - A mio parere uno dei giochi più divertenti di questo periodo.
    LONGEVITA': 75 - Dura troppo poco per dare un giudizio più alto, ma almeno diverte per tutta la sua durata!

VOTO FINALE: 81

Un gioco sicuramente non perfetto, ma talmente divertente da meritare sicuramente un sequel, che magari potrà limarne i difetti, consigliato :thumbup1:
    Past:

- Devil May Cry 4

Present:

- Call Of Duty - Modern Warfare 2

Future:

- Resident Evil 6

La Mia Collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?t=19839
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8810237
    Lugio90[FONT="Arial Black"]TITOLO:[/FONT] WET

Premetto che le mie aspettative su WET erano molto basse, in quanto mi aspettavo un pezzo da 90 e invece, leggendo varie recensioni, ho scoperto che era un titolo "solo" discreto. Dopo averci giocato posso dire che WET è uno sballo! Ci ritroveremo a controllare Rubi Malone, spietata assassina che si troverà coinvolta negli affari della malavita di Hong Kong. I protagonisti sono tutti molto carismatici, Rubi in testa, e questo contribuisce a farci immedesimare nella semplice trama ricca di colpi di scena. Secondo me la bravura del team è stata quella di essere riusciti a bilanciare perfettamente combattimenti con la katana e lunghe e particolari sparatorie, che ci permetterano di attivare (scivolando, saltando, correndo sui muri,...) una modalità in slow motion che, grazie a una mira semi-automatica, ci permetterà di uccidere il doppio degli avversari che ci troveremo davanti, il che garantisce, soprattutto nelle prime fasi di gioco, un divertimento assicurato. Il gioco ha comunque una ripetitività di fondo piuttosto evidente, mascherata da alcune sequenze speciali in cui affronteremo sparatorie sulle automobili in corsa o ad alta quota, senza considerare i frequenti momenti plantform (dove i controlli mostrano tutti i loro limiti) e particolari sequenze in cui Rubi si infurierà e la grafica cambierù radicalmente in favore di soli tre colori: nero, bianco e rosso. Purtroppo WET non è esente da difetti, soprattutto di carattere tecnico, in quanto le texture sono mediocri e poco dettagliate, anche quella di Rubi che dovrebbe essere per definizione il personaggio più curato. Per fortuna il tutto è bilanciato da animazioni buone e fluide, soprattutto per quanto riguarda quelle della protagonista. Anche la longevità non è esattamente il punto di forza di WET, infatti difficilmente la storia e le modalità extra ci terrano impegnati a lungo. Nonostante questi rilevanti difetti, WET resta un gioco godibile e molto divertente, consigliato a tutti gli amanti degli action :thumbsup:

GRAFICA: 60 - La media tra le pessime texture e le buone animazioni.
    SONORO: 90 - La colonna sonora è semplicemente perfetta con brani azzecatissimi.
    DIVERTIMENTO: 88 - A mio parere uno dei giochi più divertenti di questo periodo.
    LONGEVITA': 75 - Dura troppo poco per dare un giudizio più alto, ma almeno diverte per tutta la sua durata!

VOTO FINALE: 81

Un gioco sicuramente non perfetto, ma talmente divertente da meritare sicuramente un sequel, che magari potrà limarne i difetti, consigliato :thumbup1:

Ora lo mettono per PS3 in edicola a soli 14,90€...Però non mi interessa più di tanto.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #8810239
    LucaRuggierockBuona recensione, spero di riuscire a provarlo un giorno :laugh:

Grazie! :thumbsup: hai provato la demo?
    Past:

- Devil May Cry 4

Present:

Future:

- Resident Evil 6

4.     Mi trovi su: Homepage #8810240
    Kurosaki_IchigoTitolo deludente...mi aspettavo molto di più. :sleep:
    Buona, anzi, ottima recensione. Hai fatto un bel lavoro! :laugh:

Grazie mille! :laugh: è la prima volta che ne faccio una.
    Past:

- Devil May Cry 4

Present:

Future:

- Resident Evil 6

5.     Mi trovi su: Homepage #8810241
    Un gioco mediocre,minato da difetti evidenti.
    Grafica discreta,animazioni ridicole.
    La longevità non la posso giudicare perchè l'ho solo provato.
    Alla lunga,come tutti i giochi,stanca.Secondo me si merita 78.
    Nonostante tutto ottima recensione!Bravo

LA MIA COLLEZIONE LA TROVI QUI---->http://www.playgen.it/showthread.php?t=17180

ID PSN:giorgiobonfanti3
    Quando la guerra sarà finita,saremo troppo stanchi per goderci la vita
  6.     Mi trovi su: Homepage #8810242
    Lugio90Grazie! :thumbsup: hai provato la demo?

Esiste una demo sullo store?? :mellow:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  7.     Mi trovi su: Homepage #8810243
    LucaRuggierockEsiste una demo sullo store?? :mellow:

Si....non ti sei mai accorto?Beh provala almeno vedi un po'

8.     Mi trovi su: Homepage #8810244
    LucaRuggierockEsiste una demo sullo store?? :mellow:

L'avevo letto su play gen, anche se io non l'ho provata perchè, contrariamente a quanto sembra, io non ho la play 3, ho solo la play 2 e la xbox 360, infatti questa è una recensione dell'xbox 360 (ho visto qualcuno fare recensioni di un po' di giochi X360 così l'ho fatto anch'io, dato che questo tra l'altro è multipiattaforma, spero non sia vietato...). In quanto nuovo membro del forum volevo chiedere: bisogna specificare la piattaforma in cui si è giocato il titolo? :confused:
    Past:

- Devil May Cry 4

Present:

Future:

- Resident Evil 6

9.     Mi trovi su: Homepage #8810245
    L'Si....non ti sei mai accorto?Beh provala almeno vedi un po'

Mi è sfuggita... allora appena posso la scarico ^^'

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  10.     Mi trovi su: Homepage #8810247
    la recensione è buona ma il gioco, come direbbe farenz, è una merd* che caga merd* provato un'oretta e mi è bastata e avanzata una cagata totale
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

11.     Mi trovi su: Homepage #8810248
    Lugio90L'avevo letto su play gen, anche se io non l'ho provata perchè, contrariamente a quanto sembra, io non ho la play 3, ho solo la play 2 e la xbox 360, infatti questa è una recensione dell'xbox 360 (ho visto qualcuno fare recensioni di un po' di giochi X360 così l'ho fatto anch'io, dato che questo tra l'altro è multipiattaforma, spero non sia vietato...). In quanto nuovo membro del forum volevo chiedere: bisogna specificare la piattaforma in cui si è giocato il titolo? :confused:

Se vuoi!Io ti consiglio di farlo!Domanda:Ma è piu bella la grafica di xbox o di PS3?

Wet

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina