1.     Mi trovi su: Homepage #8810290
    Ciao ragazzi!:blush: Un mio amico mi ha detto che la mia Ps3 fra poco smetterà di funzionare, per il motivo che sono passati più di due anni dal suo acquisto.:mellow: Dice che due anni sono il limite di funzionamento di codesta console, dopodichè comincia a darti dei problemi e poi, per finire, cessa di funzionare!:( E' vero?

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8810291
    niko994Ciao ragazzi!:blush: Un mio amico mi ha detto che la mia Ps3 fra poco smetterà di funzionare, per il motivo che sono passati più di due anni dal suo acquisto.:mellow: Dice che due anni sono il limite di funzionamento di codesta console, dopodichè comincia a darti dei problemi e poi, per finire, cessa di funzionare!:( E' vero?

Dipende
    Non c'entra niente quanti anni siano passati,ma come la tratti: ad esempio in estate cerca di non giocare piu di 1 ora di fila perchè la console si surriscalda :)

P.s.: Io ho una PS3 fat da 40 gb comprata il 4 maggio 2008 ed è ancora perfetta e funzionante!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8810292
    niko994Ciao ragazzi!:blush: Un mio amico mi ha detto che la mia Ps3 fra poco smetterà di funzionare, per il motivo che sono passati più di due anni dal suo acquisto.:mellow: Dice che due anni sono il limite di funzionamento di codesta console, dopodichè comincia a darti dei problemi e poi, per finire, cessa di funzionare!:( E' vero?

A certi si rompe dopo un anno, a altri dopo 10, non è solo una questione di tempo, e non è che sia una cosa matematica :laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8810293

Io l'ho comprata 3 anni fa e va perfettamente :nosmile:
    Non crede sempre a tutto, anche dal tuo amico più fidato :laugh:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8810294
    Raiden07Dipende
    Non c'entra niente quanti anni siano passati,ma come la tratti: ad esempio in estate cerca di non giocare piu di 1 ora di fila perchè la console si surriscalda :)

P.s.: Io ho una PS3 fat da 40 gb comprata il 4 maggio 2008 ed è ancora perfetta e funzionante!

Concordo :wink:
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]
  6.     Mi trovi su: Homepage #8810303
    Io ho due Playstation 1 , due Playstation 2 e una Playstation 3 tutte perfettamente funzionanti ancora

Cosi come il mio Nintendo 64
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  7.     Mi trovi su: Homepage #8810304
    cerco di spiegarti in mdo molto semplice come vanno le cose

la principale causa di rottura della ps3 è la pasta termica molto anzi molto scadente...

la pasta termica ri rovina prevalentemente con troppe ore di gioco consecutive e il modo in cui è stata messa la ps3(infatti ovunque troverai scritto che bisogna mettere la ps3 a minimo 20 cm dal muro, qualche cm in più non guasta di certo)

ricorda anche che il vetro non va bene come superficie di appoggio per via della sua lenta dispersione di calore...(informazione di hardware94)...
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO

La vecchiaia si fa sentire?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina