1.     Mi trovi su: Homepage #8810387
    Lo sapete? magari in termini di mb...
    Ho appena attivato una tariffa sulla sim Wind da usare su chiavetta, che con 20 € al mese stai connesso quanto vuoi ma hai il limite di 10 Gb di traffico al mese. Vorrei essere sicuro di non sforare...
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8810388
    Non ne ho idea, ma suppongo che ci sia una pagina dedicata con tutte le statistiche della tua connessione. Visitandola, potrai controllare tu stesso la quantità dei dati trasmessi...
    Magari contatta il servizio clienti Wind per farti dire come puoi controllare questo dato e se magari al raggiungimento dei 10 giga, la connessione si disabilita automaticamente...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8810389
    Kurosaki_IchigoNon ne ho idea, ma suppongo che ci sia una pagina dedicata con tutte le statistiche della tua connessione. Visitandola, potrai controllare tu stesso la quantità dei dati trasmessi...
    Magari contatta il servizio clienti Wind per farti dire come puoi controllare questo dato e se magari al raggiungimento dei 10 giga, la connessione si disabilita automaticamente...

Ma lo sò come si controlla, cè la pagina delle statistiche di connessione e lì ti dice tutto :laugh: E' che non avendo ancora quel dannato cavo ethernet che non trovo da nessuna parte, speravo che qualcuno di voi sapesse la quantità di dati che si scarica, così almeno mi potevo organizzare meglio :)

Comunque al raggiungimento dei 10 gb, la connessione mi và a 32 kbps fino a nuovo mese.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8810390
    ShintaroMa lo sò come si controlla, cè la pagina delle statistiche di connessione e lì ti dice tutto :laugh: E' che non avendo ancora quel dannato cavo ethernet che non trovo da nessuna parte, speravo che qualcuno di voi sapesse la quantità di dati che si scarica, così almeno mi potevo organizzare meglio :)

Comunque al raggiungimento dei 10 gb, la connessione mi và a 32 kbps fino a nuovo mese.

attenzione all'inganno tuttavia...Gb è gigabit e non gigabyte! percui in realtà 10Gb corrisondono a 1.25 GB!:thumbsup:
    visto che un Byte sn 8 bit...
  5.     Mi trovi su: Homepage #8810391
    Hardware94attenzione all'inganno tuttavia...Gb è gigabit e non gigabyte! percui in realtà 10Gb corrisondono a 1.25 GB!:thumbsup:
    visto che un Byte sn 8 bit...

Aio... la tua risposta è come un pugno nello stomaco
    Sul manuale delle promozioni comunque cè scritto solo 10 GB...
  6.     Mi trovi su: Homepage #8810394
    Hardware94sisi io ho detto solo di stare attenti...se è Gb è bit se è GB è byte!:thumbsup:
    perche le persone le fregano così:blushing:

Ah ok, almeno posso stare tranquillo. Grazie ;)
    Domani comunque mi metterò alla ricerca di un cavo ethernet, e vedrò come vanno le cose.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8810398
    non è vero cavolo! io uso una connessione a byte! cazzarola! le saprò ste cose? allora di guerra consumano molto tipo io con mw2 c'ero 1:30 e si è magnato 140mb o di più... killzone mi pare sia quello di guerra che consuma di meno mantre quelli di guida consumano 3-4mb a gara ;)

Quote:

Originally Posted by claudio panizzo

oh ricordati che se diventi un grande scienziato o uno famoso, io ti ho sempre sostenuto
  8.     Mi trovi su: Homepage #8810399
    ti posso dare queste informazioni con certezza assoluta, gioco con internet key da più di 2 anni:

il consumo di dati dipende molto dal gioco e dalla quantità di giocatori online

mw(in un death match 6 vs. 6): consuma più o meno 3, 4 mb all'inizio per trovare la partita(operazione che si deve fare quando avvii il gioco o se vuoi cambiare "stanza"), poi un massimo di 2, 3 mb a partita...(molte volte capita di uscire dalla partita, ci vuole una connessione hsdpa stabile, cioè con molta linea)

killzone 2, non richiede molto dispendio, infatti la partita la trova subito, però quando giochi vanno via dai 20 a 30 mb ogni mezzora...(funziona anche con una connessione poco stabile)

i giochi di guida invece consumano molto poco e puoi giocarci con una connessione anche un po' "schiappa"...

per chiarire l'unita di misura usata è MEGABYTE
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  9.     Mi trovi su: Homepage #8810400
    MarcoNos96non è vero cavolo! io uso una connessione a byte! cazzarola! le saprò ste cose? allora di guerra consumano molto tipo io con mw2 c'ero 1:30 e si è magnato 140mb o di più... killzone mi pare sia quello di guerra che consuma di meno mantre quelli di guida consumano 3-4mb a gara ;)

Bhè quindi non è tanto dai, alla fine è come se carico un qualsiasi episodio di un anime.

Grazie a tutti ;)
  10.     Mi trovi su: Homepage #8810401
    Andrea.93ti posso dare queste informazioni con certezza assoluta, gioco con internet key da più di 2 anni:

il consumo di dati dipende molto dal gioco e dalla quantità di giocatori online

mw(in un death match 6 vs. 6): consuma più o meno 3, 4 mb all'inizio per trovare la partita(operazione che si deve fare quando avvii il gioco o se vuoi cambiare "stanza"), poi un massimo di 2, 3 mb a partita...(molte volte capita di uscire dalla partita, ci vuole una connessione hsdpa stabile, cioè con molta linea)

killzone 2, non richiede molto dispendio, infatti la partita la trova subito, però quando giochi vanno via dai 20 a 30 mb ogni mezzora...(funziona anche con una connessione poco stabile)

i giochi di guida invece consumano molto poco e puoi giocarci con una connessione anche un po' "schiappa"...

per chiarire l'unita di misura usata è MEGABYTE

Ok tutto chiaro, grazie 1000 ;)

Traffico generato durante partita online su ps3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina