1.     Mi trovi su: Homepage #8810405
    Non ho mai giocato a nessuno dei capitoli di MGS e vorrei rimediare ora, quali sono i capitoli della storia principale?

Grazie Streamer per la firma

Aspettando: SSX Deadly Descent
  2.     Mi trovi su: Homepage #8810406
    PS: peace walker fa parte della storia principale? e substance comprende sons of liberty?

Grazie Streamer per la firma

Aspettando: SSX Deadly Descent
  3.     Mi trovi su: Homepage #8810407
    DavideBKNon ho mai giocato a nessuno dei capitoli di MGS e vorrei rimediare ora, quali sono i capitoli della storia principale?

Ok i capitoli che DEVONO essere tuoi suono quelli su PS1,PS2 e PS3 , ovvero
    Metal Gear Solid (ps1)
    Metal Gear Solid 2 (ps2)
    Metal Gear Solid 3 (ps2)
    Metal Gear Solid 4 (ps3)

Questi sono i piu importanti e piu belli , poi se desideri puoi comprarti il miglior gioco su PSP , che è Peace Walker .
    Quest'ultimo fa parte della storia principale , e racconta Big Boss dopo MGS 3 , anche se la trama non è fondalmentale per la storia come quelli che ti ho scritto sopra .

Riguardo alla Subistence , se ti riverisci a MGS 2 Subistance , è ovvio che contiene Sons Of Liberty .
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  4. Se non hai soldi è sicuro non sei nessuno ma se sei qualcuno perchè devi soldi a qualcuno?  
        Mi trovi su: Homepage #8810408
    Lionel MessiOk i capitoli che DEVONO essere tuoi suono quelli su PS1,PS2 e PS3 , ovvero
    Metal Gear Solid (ps1)
    Metal Gear Solid 2 (ps2)
    Metal Gear Solid 3 (ps2)
    Metal Gear Solid 4 (ps3)

Questi sono i piu importanti e piu belli , poi se desideri puoi comprarti il miglior gioco su PSP , che è Peace Walker .
    Quest'ultimo fa parte della storia principale , e racconta Big Boss dopo MGS 3 , anche se la trama non è fondalmentale per la storia come quelli che ti ho scritto sopra .

Riguardo alla Subistence , se ti riverisci a MGS 2 Subistance , è ovvio che contiene Sons Of Liberty .

cm dice lionel i principali sn mgs 1,2,3,4

Faccio speed art gratis!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8810409
    come detto sopra i titoli per ps1, ps2 e ps3 sono essenziali ma comunque consiglio vivamente anche peace walker che anche se non è essenziale come gli altri quattro , merita molto :thumbsup:

"Boss, serve un solo serpente...No...il mondo starebbe meglio senza serpenti..." Big Boss
    "Kojima is god" Big Boss, Kaz, Paz, Cecile
  6.     Mi trovi su: Homepage #8810410
    Se vogliamo essere fiscali, dovresti giocare:

Metal Gear (MSX/NES/Subsistence 3)
    Metal Gear 2: Solid Snake (MSX2/Subsistence 3)
    Metal Gear Solid 1 (PS1/PSN)
    Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty (PS2)
    Metal Gear Solid 3 Snake Eater (PS2)
    Metal Gear Solid Portable Ops (PSP)
    Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots (PS3)
    Metal Gear Solid: Peace Walker (PSP)

Altrimenti se non vuoi proprio giocare tutta la saga principale, gioca tranquillamente quella consigliata da Lionel.

7.     Mi trovi su: Homepage #8810411
    io ho iniziato con mgs 3 e ho capito la trama ( forse ho un'intelligenza superiore :lol: )

ci penserà la sinergia karmica...
    Mi apro alla chiusura.

La scuola è esercizio per il futuro... l'esercizio rende perfetti, ma nessuno è perfetto.. quindi perché esercitarsi?
  8.     Mi trovi su: Homepage #8810412
    loris96io ho iniziato con mgs 3 e ho capito la trama ( forse ho un'intelligenza superiore :lol: )

Essendo il primo in ordine cronologico non c'è molto di cui stupirsi...

Certo ci sono molte strizzate d'occhio che uno che non ha giocato gli altri non può cogliere, ma si capisce ovviamente essendo un prequel.

9.     Mi trovi su: Homepage #8810413
    fra_62Essendo il primo in ordine cronologico non c'è molto di cui stupirsi...

Certo ci sono molte strizzate d'occhio che uno che non ha giocato gli altri non può cogliere, ma si capisce ovviamente essendo un prequel.

e potevi mancare tu in questo 3d?:lol:
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ

Domanda Metal Gear

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina