1. giocando  
        Mi trovi su: Homepage #8810487
    si e vero l ultimo final fantasy lo giocato fino in fondo pero a parte la storia e un po il gameplay mi ha fatto davvero schifo niente esplorazione poche missioni secondarie io penso che square enix si deve dare da fare per il prossimo episodio o rischia che questa saga scompaia
  2.     Mi trovi su: Homepage #8810488
    Dragon90sul primo gioco ti do ragione (KH3). degli altri due non me ne frega più di tanto, soprattutto ff, che ne hanno fatto una caterva uno dopo l'altro. e da quel che so, ff xiii (mi pare fosse quello l'ultimo fatto), non ha riscosso il successo sperato :lol:

il problema è che i fan si aspettavano tanto (forse troppo) da questo nuovo ff(anke xk ci ha messo 5 anni se nn errò ad uscire)

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8810489
    Anche il mio + grande sogno è vedere un episodio di Dragon Quest su PS3, speriamo la Square si decida...mamma mia come è lenta sta Square

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  4.     Mi trovi su: Homepage #8810490
    KyKiskeAnche il mio + grande sogno è vedere un episodio di Dragon Quest su PS3, speriamo la Square si decida...mamma mia come è lenta sta Square

preferiresti ke sfornino un gioco al anno uno più schifoso dell'altro o preferisci aspettare un pò di anni e giocare a un buon gioco?

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)

quando si decidono!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina