1.     Mi trovi su: Homepage #8810502
    landj_91mi manca pochissimo per raggiungere il platino ma nn riesco a trovare alcune pietre...
    pezzi pietralama
    pietralama pura

-Porta il mondo 4 nero puro, partendo dal 4-2 torna indietro fino ad incontrare uno Scheletro doppia katana BP, hai lo 0,5% di droppare la pura, facendo cosi troverai anche i pezzi.

pezzi di pietramidollo

-Le zanzare del mondo 5, vai all'arcipietra del Colosso Immondo e torna indietro... prendi la passerella a sinistra fino ad aprire il passaggio abbassando il ponte che trovi alzato all'inizio del 5-2. Fatto cio segui questo percorso: parti dal 5-2, vai alla passerella e prosegui fino alle zanzare che incontri per andare al covo delle lumache... facendo cosi ucciderai una diecina di zanzare.

pietraluna pura

-Uccidi le lucertole nel 3-3.

grazie in anticipo:thumbsup:

Risposte nel quote. ;)

2.     Mi trovi su: Homepage #8810505
    landj_91sai come posso trovarle da solo ? o quali sono i nemici ke te le lasciano?

le pietralama pura la droppa un bp scheletro nero 1 possibilita su 200 i pezzi di pietralama sempre quello la pietraluna le lucertole del mondo 3 e per la pietramidollo la droppano le lumache del 5-2
    EDIT se vuoi questa robba te la scambio io
    -
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8810506
    camaleontele pietralama pura la droppa un bp scheletro nero 1 possibilita su 200 i pezzi di pietralama sempre quello la pietraluna le lucertole del mondo 3 e per la pietramidollo la droppano le lumache del 5-2
    EDIT se vuoi questa robba te la scambio io

mmm 1 su 200 cavolo.... però penso che le lumache del 5-2 lascino le drenanti... cmqe mi piacerebbe scambiarle con te ma purtroppo nn ho l online ...grazie mille di queste informazioni:thumbsup:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8810507
    landj_91mmm 1 su 200 cavolo.... però penso che le lumache del 5-2 lascino le drenanti... cmqe mi piacerebbe scambiarle con te ma purtroppo nn ho l online ...grazie mille di queste informazioni:thumbsup:

se vuoi piu info vai sul thread ufficiale comunque se stai aumentando la fortuna per droppare la pietralama pura ripensaci che diventera piu difficile dropparla
    -

demons souls cerco aiuto per alcune pietre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina