1.     Mi trovi su: Homepage #8810591
    Io sono da sempre un appassionato della saga di Monkey Island e sopratutto dei primi 2 capitoli che con mia grandissima gioia sono usciti per ps3 in doppia grafica HD e Original.. La mia domanda è questa: Sono in italiano? perchè non riesco a trovare questa info da nessuna parte e non spendo di sicuro 15 euro dei due giochi in inglese per non capirci una "mazza" :blush:. Grazie mille in anticipo a chi mi risponderà
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8810595
    Attenzione.

La versione HD è parlata in inglese ma sottotitolata in italiano (teniamo conto che le originali degli anni '90 non avevano nemmeno il parlato).

La versione con grafica originale non ha il parlato ed ha i testi solo in inglese.

Io le ho prese entrambe ;)
    Nome: Marco - PSN: Karu1980

PS3 "Fat" 320GB - HDMI -> Samsung 40" LE40A6561F - Optical -> Barra Yamaha YSP-900 - 2x Controllers SiAxis - Controller Logitech - Telecomando - Eye - Move (controller direzione e movimento)

PSP 3004PB - 8GB MemoryStick

LA MIA COLLEZIONE

- Non mi interessano i trofei! -
  3.     Mi trovi su: Homepage #8810596
    KaruAttenzione.

La versione HD è parlata in inglese ma sottotitolata in italiano (teniamo conto che le originali degli anni '90 non avevano nemmeno il parlato).

La versione con grafica originale non ha il parlato ed ha i testi solo in inglese.

Io le ho prese entrambe ;)

Non so come sia il parlato del gioco completo, ma nella demo di Monkey Island 2 si poteva impostare, nelle opzioni, il parlato (in inglese) anche per la versione vecchia.
    Comunque, sempre riguardo ai remake, i testi delle versioni HD sono in italiano, come scritto nell'ultimo numero di playgen, mentre le versioni originali (a cui si può passare in qualunque momento del gioco premendo SELECT, se non sbaglio) hanno i testi in inglese.
    L'unico Monkey Island sul psn senza i testi in italiano è "Tales of Monkey Island", ma non c'entra con le riedizioni dei primi due.
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

Monkey Island

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina