1.     Mi trovi su: Homepage #8810601
    A me dispiace il fatto che nel giornalino di Play non parlino anche dell' Xbox 360 visto che venderebbe anche più copie. :out:
    Vorrei sapere il motivo e chi sta dalla mia parte.
    Aiutatemi in questo sondaggio... Lunga vita ai Boxari.

Ringrazio Gianlorenzo97 per la firma
    La Mia Collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?t=17508
    Sto Giocando A: Duke Nukem Forever - Mafia II
    A VOLTE LA PRESUNZIONE E' LA VERITA'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8810603
    X chi, come me, non possiede ne xbox ne wii, quelle notizie occuperebbero solo spazio a discapito di altre dedicate al mondo ps3 :laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8810604
    siccome la 360 non la ho non è che mi interessino tanto le news,e poi è una rivista dedicata alla playstation,la 3 soprattutto,e per me va benissimo così:laugh:
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ
  4.     Mi trovi su: Homepage #8810605
    mmm:nosmile:....chissà come mai playgeneration non parla di xbox...mmm:nosmile:....
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  5.     Mi trovi su: Homepage #8810606
    Dario97A me dispiace il fatto che nel giornalino di Play non parlino anche dell' Xbox 360 visto che venderebbe anche più copie. :out:

ora che ho letto il tuo post ti posso dire:

ma vattene su 1 forum per l'xobox per piacere, comprendo che playg sia bellissima, ma è anche così bella perchè tratta argomenti bellissimi come la psp e ancora di più la ps3, non quella ciabatta della 360
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  6. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8810607
    Dario97A me dispiace il fatto che nel giornalino di Play non parlino anche dell' Xbox 360 visto che venderebbe anche più copie. :out:

ma questo thread è proprio inutile...
    Se si chiama Playgeneration ci sarà un motivo no?? vuol dire che è solo per console playstation, no?? Quindi dov'è sta utilità nel chiedere questo e poi dire pure senza un nesso logico "lunga vita ai boxari" ?? :nosmile:
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  7.     Mi trovi su: Homepage #8810609

Essendo gia' il titolo della rivista piuttosto esplicativo (generazione playstation) recensioni di altre console non rientrerebbe negli scopi dell'editore.

Esistono riviste dedicate alla xbox, al wii od al PC.

Recensioni per altre console inoltre implicherebbero piu' lavoro (al netto delle recensioni attuali) e quindi maggiori costi che si tradurebbero inevitabilmente in innalzamenti di prezzo al pubblico. 2.99euro credo sia qualcosa al *limite*.

Non credo che un eventuale aumento delle copie vendute coprirebbe completamente i costi di cui sopra.

Meglio una cosa fatta bene che tante fatte male.

Ovviamente tutto IMHO.

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8810613

Scusa...ma se è una rivista ufficiale PlayStation (PlayGeneration, il nome, non ti dice niente? PLAYGeneration!) perchè dovrebbero parlare anche del mondo Xbox o Nintendo?
    E poi Master Console, la "sorella" di PlayGeneration, parla del mondo videoludico in generale: PlayStation, Xbox, Nintendo e anche giochi per cellulari ;)

Lunga vita ai Boxari.

Se ciao :lol:
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8810614

e allora a che serve Master Console secondo te?:glare:

[360 su] PlayGeneration?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina