1.     Mi trovi su: Homepage #8810752
    Questo è la mia prima recensione,è vorrei recensire Army of Two:The 40th day.
    La storia segue le vicende di Salem e Rios,questa volte alle prese con dei terroristi che vogliono distruggere Shangai,fra(moltissime)sparatorie e scelte morali,i due mercenari dovranno eliminare la minaccia terroristica.
    Analizziamo ora la grafica:L grafica di AoT,è molto buona,molto realistico il feeling delle armi,e dei suoi accessori,e molto buone le ambientazioni.
    Le esplosioni e i crolli dei palazzi sono stati realizzati in maniera eccelente e danno un'idea di quello che stanno vivendo i nostri protagonisti.
    Risultano molto buone anche le animazioni.Come dissi in precedenza il feeling delle armi è ottimo,sono state riprodotte molto bene,cosi come i loro accessori.Le espressioni facciali non convicono molto.
    Divertimento:AoT:40thDayè un gioco che sa divertire,specie in coop,ma verso le ultime fasi diventa monotono a causa delle ondate di nemici che troveremo sullo schermo e risulterà frustrante continuare a sparare a decine e decine di terroristi.Ottima l'opzione di personalizzare le nostre,applicando mimetiche di ogni tipo.
    In coop sa divertire,specie se si è in compagnia di un amico,risulterà gradevole,infatti,coordinarsi per eliminare una pattuglia,o fingere una resa con tuo amico.
    Anche l'online è molto divertente.Sono state introdotte nuove modalità,dove il lavoro di squadra risulterà essenziale per eliminare i nostri avversari.
    Longevità:Come campagna non è molto lunga,dura all'incirca sulle 5-6 ore,ma è comunque rigiocabile,bisognerà cercare e trovare dei gattini,delle radio e salvare tutti i civili presi come ostaggio.
    La mediocre durata della campagna,viene compensata dall'online e dalla coop.
    Sonoro:Il Sonoro di AoT non è uno dei migliori,ma fa il suo dovere.Gli effetti delle armi sono riprodotti abbastanza bene(apparte qualcuna),cosi come gli effetti delle esplosioni.
    Una cosa che mi ha deluso è stato il doppiaggio.Sono state tolte le magnifiche voci che c'erano in AoT 1,non voglio dire che il doppiaggio faccia schifo,ma non è nemmeno il massimo!Molto meglio se avessero mantenuto le voci dell' suo predecessore.
    VOTI
    Grafica 87
    Longevità 86
    Divertimento 90
    Sonoro 89
    TOTALE 88
    Spero che gradiate accetto critiche e complimenti.

LE ALI DELLA LIBERTA'È proprio vero alcuni uccelli non sono fatti per stare in gabbia, sono nati liberi e quando volano liberi ti si riempie il cuore di gioia.

La speranza è una cosa buona, forse la migliore e le cose buone non muiono mai.

Playing:Operation Flashpoint:dragon rising;

Platini:MW2;RE5;CoD:WaW;CoD:BlackOps,Kane and Lynch 2
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8810753
    Bella recensione:smile:
    Io l'ho finito qualche mese fà e penso che il peggior difetto del gioco è la bassa rigiocabilità, e da circa 3 mesi che l'ho finito non mi è venuta neanche voglia di giocarci.Io gli dò un 85.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO

Army of Two:The 40th Day

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina