1.     Mi trovi su: Homepage #8810907
    la mia preferita è:
    Dietro la barba di Chuc Norris non c'è il mento,c'è solo un altro pugno!:lol:
    è vecchissima ma mi piace un sacco:laugh:
    This Is my Collection:
    http://www.playgen.it/showthread.php...758#post220758

il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php...116#post227116

PORTAL 2 GIOCO DELL' ANNO 2011

SE VUOI LA GRAFICA SCEGLI SONY
    SE VUOI L' ONLINE SCEGLI MICROSOFT
    SE VUOI LA MAGIA SCEGLI NINTENDO

Pléin: Fifa Street,Warhammer 40k Space Marine,Street Fighter x Tekken
  2.     Mi trovi su: Homepage #8810910
    allora ascoltate questa:molto tempo fa a bordo di un razzo che attraversava una tempesta di raggi cosmici ,un bambino venne morso da un ragno radioattivo mentre si ingozzava di spinaci nel pentolone colmo di pozione magica di panoramix poco dopo aver scoperto di essere vulnerabile alla kriptonite ,il tutto sotto le attente cure del professor x,che gli insegnava come vendicare la morte dei genitori nelle fredde vie di gotham.anni dopo,il bambino diventato uomo,,usci alla luce del sole per dominare il mondo grazie ai suoi tremendi superpoteri.dopo due passi venne decapitato da un calcio rotante di chuck norris perche nessun supereroe del ca**o e meglio di chuck norris.nessuno

3.     Mi trovi su: Homepage #8810912
    mitchell17allora ascoltate questa:molto tempo fa a bordo di un razzo che attraversava una tempesta di raggi cosmici ,un bambino venne morso da un ragno radioattivo mentre si ingozzava di spinaci nel pentolone colmo di pozione magica di panoramix poco dopo aver scoperto di essere vulnerabile alla kriptonite ,il tutto sotto le attente cure del professor x,che gli insegnava come vendicare la morte dei genitori nelle fredde vie di gotham.anni dopo,il bambino diventato uomo,,usci alla luce del sole per dominare il mondo grazie ai suoi tremendi superpoteri.dopo due passi venne decapitato da un calcio rotante di chuck norris perche nessun supereroe del ca**o e meglio di chuck norris.nessuno

ahahaha

chuck norris riesce a far tunnel ai giocatori del biliardino
    « Spartani. A scuola ci insegnano che morire per Sparta è la cosa più gloriosa che ci possa accadere. Ma io quel giorno ero assente. »
    (Rat-Man, 299+1, Leo Ortolani) STATUS Monster Hunter Freedom Unite
    Nome= W.Worm;
    Livello gilda: GC9 (- G***);
    Stile cacciatore= spadaccino;
    Tipo Cacciatore= Gun Lancer;
    Arma preferita= Lancia Fucile d'osso G
    Armatura= Elmo: Ceanataur Z
    Cotta: Kushala X
    Parabraccia: kushala X
    Fiancali: ceanataur Z
    Gambali: necrologio X
  4.     Mi trovi su: Homepage #8810915
    Questa è la migliore x me :lol::lol::lol:

Quando la moglie di Chuck Norris ha bruciato il tacchino il giorno del
    Ringraziamento, Chuck ha detto: "Non preoccuparti tesoro" e si è diretto nel
    cortile dietro casa. Dopo cinque minuti è rientrato con un tacchino vivo, lo
    ha interamente ingoiato, e quando l'ha ritirato fuori pochi secondi dopo era
    interamente cotto in salsa di mirtilli. Alla richiesta di spiegazioni da
    parte della moglie, Chuck l'ha colpita in volto con un calcio volante e ha
    dichiarato: "Mai discutere con Chuck Norris." :thumbsup:

YES WE DID!!

i fact su chuck norris

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina