1.     Mi trovi su: Homepage #8811038
    salve..oggi ho provato a prendere i trofei scuola dell'obbedienza: qll di dare 50 calci ai cani..e killer: qll di fare la combo da 1000 colpi..

ora sono andato nelle sale di poseidone dove i cani sono infiniti e ho dato calci x 15 minuti (x nn parlare ke è la seconda volta ke mi faccio il gioco quindi) ma nn mi ha dato il trofeo..allora sempre in questo punto ho fatto la combo da 1000..io la prima volta ho fatto 1101 colpi ma nn mi ha dato il trofeo..allora ho spento la play e ho riacceso ho rifatto la combo a 1028 ma nnt!!!

ke devo fare??qual'è il problema?? la cosa strana è ke prima di iniziare a fare questi trofei ho finito le sfide dell'olimpo e il trofeo me l'ha dato senza problemi!!

quindi qual'è il mio problrma??

grazie a tutti!!

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-
  2.     Mi trovi su: Homepage #8811040
    Genesis_94Allora Seby per la combo non so che dirti, se vuoi un consiglio prova a farla con gli artigli di ade, a me l'ha dato subito il trofeo.

Riguardo ai cani rabbiosi, ma tu davi il calcio agli stessi cani o a cani diversi? :D

ho dato calci x 15 minuti..sia agli stessi e indubbiamente anke a diversi!!e in poiu ho dato calci anke durante la prima partita!!

Krona-san
  3.     Mi trovi su: Homepage #8811041
    seby-92ho dato calci x 15 minuti..sia agli stessi e indubbiamente anke a diversi!!e in poiu ho dato calci anke durante la prima partita!!

Se tu provassi a dare un calcio e uccidere quello a cui hai dato un calcio ne comparirebbero sempre infiniti, ma diversi. E' possibile che tu abbia dato il calcio sempre agli stessi, per quanto ne so il calcio non è mortale, quindi....

E' l'unica spiegazione che posso darti oppure si tratta di un bug, per cui appena metti il disco o ripeti l'azione ti da il trofeo.

Anche a me è successo con need for speed undercover.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8811042
    Genesis_94Se tu provassi a dare un calcio e uccidere quello a cui hai dato un calcio ne comparirebbero sempre infiniti, ma diversi. E' possibile che tu abbia dato il calcio sempre agli stessi, per quanto ne so il calcio non è mortale, quindi....

E' l'unica spiegazione che posso darti oppure si tratta di un bug, per cui appena metti il disco o ripeti l'azione ti da il trofeo.

Anche a me è successo con need for speed undercover.

ad ogni calcio ke davo i cani cadevano sotto e morivano e quindi spuntavano qll nuovi..e x la combo.?? no no io penso sia stato un bug ma se così fosse quando ho spento e riaceso doveva funzionare e invece nn mi ha dato nnt nonostante io abbia rifatto la combo!!!

Krona-san
  5.     Mi trovi su: Homepage #8811044
    Genesis_94Dimmi se domani te li da.

Non è che per caso hai attivato costumi o tesori degli dei?

costumi n o..i tesori si!! tutti tranne il calice di era e la giarettiera di afrodite!!! cazzo nn ci avevo pensato!!!la combo in realta è moltiplicata x 3 quindi è come se ho ftt 333 e i calci??

Krona-san
  6.     Mi trovi su: Homepage #8811047
    kristianSe non sbaglio qualunque trofeo non può essere preso quando attivi i tesori, ma basta disattivarli :thumbup1:

xò strano..me lo poteva dire..cioè x esempio x il costume me lo dice ke si disattivano!!

Krona-san

problema god of war 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina