1.     Mi trovi su: Homepage #8811105
    ciao!! ti propongo il mio clan: i *DC* (Distruction Crew). allora dovrai affronater un provino facilissimo, dopodichè farai parte del clan. noi organizziamo tornei con altri clan, tornei interni. di noi ti posso dire che abbiamo vinto 15 cw di seguito. se decidi di voler provare qui sappi che ci vuole serietà e anche impegno, perchè succede che certe persone si iscrivevano così per dire che avevano un clan ecc. il link è questo: http://distructioncrew.forumfree.it/
  2.     Mi trovi su: Homepage #8811106
    [*DC*]Zatchy96;442302ciao!! ti propongo il mio clan: i *DC* (Distruction Crew). allora dovrai affronater un provino facilissimo, dopodichè farai parte del clan. noi organizziamo tornei con altri clan, tornei interni. di noi ti posso dire che abbiamo vinto 15 cw di seguito. se decidi di voler provare qui sappi che ci vuole serietà e anche impegno, perchè succede che certe persone si iscrivevano così per dire che avevano un clan ecc. il link è questo: http://distructioncrew.forumfree.it/

organizzate solo tornei o giocate anche online (dominio. Deartmach a squadre ecc. ) ?

naturalmente lo sò che ci vuole serietà e impegno e io non mi iscrivo solo per dire che avevo un clan (giusto per chiarire :lol:).

naturalmente io sono imegnato con la scuola e mi devi dire a che ora giocate (ti dico solo una cosà io con i tornei non sono "abile" nel senso che se sono l' ultimo rimasto molte volte faccio cavolate perchè mi viene la paura di sbagliare e quindi farvi perdere per colpa mia :lol:).
  3.     Mi trovi su: Homepage #8811107
    allora guarda noi giochiamo sia online tutti insieme ma facciamo anche tornei sia interni che con altri clan.
    per quanto riguarda la serietà lo scrivo per sicurezza.
    poi per i tornei nn importa che nn sei abile perchè ci sono gli allenamenti per quello, e credo che quando si rimane da soli viene un po a tutti paura di sbagliare, ma succede, tutti sbagliamo, quindi nn preoccuparti con i nuovi arrivati iniziamo dall'inizio gli allenamenti, normalmente nn ti posso dire tutto su tattiche ecc perchè solo chi fa parte del clan le possono sapere, e per la scuola nn preoccuparti non ci devi essere tutti i giorni se hai problemi, e poi ci organizziamo tutti insieme con orari ecc..
  4.     Mi trovi su: Homepage #8811112
    [*DC*]Zatchy96;442398si allora prima di tutto devi andare nel forum e fare la presentazione riportando il modulo che abbiamo scritto con le tue risposte poi farai il provino vedremo di metterci d'accordo con l'ora e il giorno. se nn sai usare un forum ti do le istruzioni io

Senza offesa ma devo per forza iscrivermi anche lì ? :lol:

(non per dire che non mi interessa quel forum assolutamente !! ma non posso unirmi al vostro clan senza iscrivermi anche lì ?).

altra cosina : siccome non gioco solo io alla play ma gioca anche mio fratello minore (13 io ho 16 anni :lol:) se mi inviate messaggi io non posso rispondervi (e mio fratello non ha intenzione perchè non gliene frega niente :lol:) ok ?
  5.     Mi trovi su: Homepage #8811113
    allora guarda molte cose si concentrano sul forum per esempio la spiegazione di tattiche, allenamenti orario cw ecc, ed è importante che uno ci vada anche per altre cose che ti spiegherò qnd fai la presentazione. quindi diciamo che sarebbe meglio che andassi sul foum, però l'iscrizione e la presentazione e obbligatoria. ripeto se nn sai usare i forumte lo spiego io. per quanto riguarda i messaggi ok hai fatto bene a dircelo.

Cerco clan MW2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina