1.     Mi trovi su: Homepage #8811160
    scusate , vorrei proporrei ai grandi di questo forum un patto se il sondaggio che sto per fare avrà più di 55 si aprirete 1 sezione che vorremo noi utenti perché per me questa sezione è inutile e non centra niente col forum .
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  2.     Mi trovi su: Homepage #8811163
    Dato che non mi piace il calcio non credo che ci posterò mai, dunque per me è inutile e voto sì. Però se hanno deciso di aprirla ci sarà un motivo..
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  3. BIG BOSS  
        Mi trovi su: Homepage #8811165
    ElenaDato che non mi piace il calcio non credo che ci posterò mai, dunque per me è inutile e voto sì. Però se hanno deciso di aprirla ci sarà un motivo..

Come è inutile e voti si???:laugh::laugh:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8811166
    ma se non la vuoi devi mettere si o no?
    iio messo no perchè non la voglio però date le risposte precedenti ho qualche dubbio di avere messo giusto
    ED ECCO A VOI IL GRANDE CONSULENTE SCOREGGIA
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8811167
    Che sia inutile o no non sta a noi decidere, se duffman l'ha aperta teniamocela e non contestiamo.
    Nessuno ci obbliga a visitarla o a postarci.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8811169
    scusate , vorrei proporrei ai grandi di questo forum un patto se il sondaggio che sto per fare avrà più di 55 si aprirete 1 sezione che vorremo noi utenti perché per me questa sezione è inutile e non centra niente col forum .

No, non funziona così. Fate la vostra proposta, e se sarà ritenuta utile non servirà alcun quorum fittizio di voti per applicarla.

Quanto a questa sezione, è una iniziativa editoriale del gruppo, e tanto basta. La sua esistenza non è soggetta ad approvazione.

sezione inutile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina