1.     Mi trovi su: Homepage #8811170
    Ciao a tutti...
    Avevo già fatto una recensione su questo gioco ma era venuta troppo corta e un po' troppo soggettiva quindi ho deciso di rimediare.
    Dunque incominciamo.
    Motorstorm è un videogioco ambientato in una specie di gran kanyon dove saremo chiamati a gareggiare o in profonde gole, o su strapiombi o in vere distese di fango.
    Gli scenari sono pochi ma questo viene compensato dal fatto che in ogni gara che affronteremo dovremo usare veicoli diversi e anche gli avversari saranno diversi.
    Infatti potranno esserci gare in cui affronteremo contemporaneamente macchine da corsa, quad, fuoristrada e tir.
    I veicoli si dividono nelle seguenti categorie: moto, quad, buggy, auto, fuoristrada, tir e un altro tipo di cui adesso mi sfugge il nome. Ogni tipo di veicolo ha i suoi pregi e i suoi difetti.
    I comandi da usare sono pochi semplici e intuitivi.
    La colonna sonora è composta da un gran numero di canzoni (principalmente genere metal, rock e techno se non sbaglio).
    La longevità è alta poichè le gare sono davvero tante e anche per il fatto che per sbloccare gare e veicoli nuovi bisogna di solito raggiungere un determinato punteggio.
    Ultima chicca sono i consigli deliranti che ci verranno forniti prima della gara che faranno morir dal ridere.

Detto questo passiamo ai voti:
    GRAFICA 80 non è quella di GT5 ma è molto bella
    SONORO 95 da urlo, una grande varietà di canzoni di molti tipi. Unica pecca forse sono i clacson che sono un po' strani
    DIVERTIMENTO 90 una marea di corse altamente improbabili e consigli deliranti
    LONGEVITà 88 è un voto provvisorio visto che non l'ho ancora finito
    VOTO FINALE 89 davvero un bel gico.
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

2.     Mi trovi su: Homepage #8811172
    Kurosaki_IchigoUmh...buona recensione. Andava leggermente rifinita in qualche punto. ^^

Quale per favore???
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

motorstorm

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina