1.     Mi trovi su: Homepage #8811249
    ieri ho comprato fifa11, volevo giocare online e mi ha detto di scaricare il pass online, ho messo il codice per scaricarlo e non me lo fa scaricare perchè ho superato 5 sistemi nella ps3... quindi vuol dire che non posso mai giocare online a fifa? o c'è un altro modo? vi prego aiutatemi
  2.     Mi trovi su: Homepage #8811250
    padrino92ieri ho comprato fifa11, volevo giocare online e mi ha detto di scaricare il pass online, ho messo il codice per scaricarlo e non me lo fa scaricare perchè ho superato 5 sistemi nella ps3... quindi vuol dire che non posso mai giocare online a fifa? o c'è un altro modo? vi prego aiutatemi

Scusami che cosa intendi per il pass?
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8811252
    ygorrScusami che cosa intendi per il pass?

Il pass è un codice da inserire nello store per sbloccare le funzionalità online, ed è valido solo per una volta. In poche parole se vendi fifa11, la persona che lo comprerà usato, dovrà comprarsi il pass sullo store per giocare online, sborsando un po' di soldini. :laugh:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8811254
    Genesis_94Il pass è un codice da inserire nello store per sbloccare le funzionalità online, ed è valido solo per una volta. In poche parole se vendi fifa11, la persona che lo comprerà usato, dovrà comprarsi il pass sullo store per giocare online, sborsando un po' di soldini. :laugh:

Si, è vero l'ho preso ieri e tutto è filato liscio per fortuna :D
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]

Problema fifa11 online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina