1.     Mi trovi su: Homepage #8811256
    Sono Simone da Sabaudia ed ho 21 anni. Giocatore e lettore da una vita. Possiedo una PS3 da Luglio e fin ora ho platinato solo GOW3, Infamous e AC2.:thumbsup:
    Sto platinando RE5 e Prototype.
    Le mie saghe preferite sono, oltre a quelle citate, DMC, FF, KH e Monster Hunter, che attendo con ansia su PS3. Spero si diventi amici...:001_cool:
    I'm Platinum: Nothing...

2.     Mi trovi su: Homepage #8811263
    Benveniubbo! :thumbsup:

ps: vai nel link della mia firma e dimmi che ne pensi del nuovo regolamento in via di approvazione! (è nel secondo post!! )
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8811264
    benvenuto simone!3 platini sono tanti se ce l'hai da luglio.io la ps3 ce l'ho da due anni e di un platino nemmeno l'ombra:lol:(anche se un po' è vero che non me importa più di tanto:laugh:)
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ
  4.     Mi trovi su: Homepage #8811266
    Bienvenù!!!!!!!!!:smile:

Kurosaki_Ichigo... torna presto a farci sorridere,ci manchi tanto

Krona,ti ringrazio dal profondo del mio cuore per essermi stata molto vicino in quel brutto periodo ormai passato.Ti ringrazio anche se ringraziarti è troppo poco ^^

[Rileggere questi messaggi scritti tanto tempo fa mi fanno sorridere visto che mi fanno ricordare i bei momenti passati qui ^^ ]
  5.     Mi trovi su: Homepage #8811270
    :thumbsup:benvenuto :thumbsup:

PLATINI: Call Of Duty: Modern Warfare 2, Burnout Paradise, GOW Collection Volume II: Chain of Olympus, Rayman Origins

Giocando a: Battlefield 3 Online, Fallout: New Vegas (e stavolta lo finisco), Fuel

Platinando: per ora nulla ^^

Citazione:

Originariamente Scritto da CHRIS CC3

JohnGale: l'enciclopedia delle armi fatta persona

Ciao a tutti!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina