1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8811287
    L'andamento della borsa non e' collegato direttamente alla crisi se non in minima parte. I fattori che si devono prendere in considerazione sono altri : inflazione, occupazione, PIL ( PRODOTTO INTERNO LORDO) ecc. Ci sono paesi non ricchi in cui la borsa va magnificamente, non e' un paramentro da tenere piu' di tanto in considerazione.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8811293
    guarda che l'italia è l'unico paese che non sta superando la crisi:nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8811294
    Il vero problema in Italia e' il sistema dei mass media. Vedendo alcuni tg sembra quasi che il nostro paese sia uscito dalla crisi prima e meglio di altri, mentre la verita' e' che siamo ancora in piena emergenza. La disoccupazione sta aumentando sempre piu', colpendo in particolare le fascie giovani ; il tasso di poverta' delle famiglie italiane non era cosi' elevato da decenni, questo vuol dire che sempre piu' famiglie non riescono ad arrivare a fine mese. Non a caso il sistema informativo italiano veleggia tra l'ottantesimo e il novantesimo posto nel mondo, la realta' e' che da anni e' schiavo di un certo potere ormai consolidato. Io la colpa saprei a chi darla, ma visto che non si puo' parlare di politica e' meglio che sto zitto.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8811297
    DuffmanNo, difatti vediamo se si riesce a tenere vivo il discorso senza scivolare verso la questione politica, altrimenti dovrò chiudere.

E' giusto. Personalmente la cosa che mi infastidisce di piu' e' la faziosita' di alcuni Tg verso questa o quella parte. Il vero giornalista avrebbe il dovere di raccontare sempre la verita', anche se scomoda. Da noi purtroppo non avviene questo ormai da anni, ognuno racconta una " verita' " che non e' tale, ma solo una deliberata visione distorta dei fatti.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8811298
    foxhound24E' giusto. Personalmente la cosa che mi infastidisce di piu' e' la faziosita' di alcuni Tg verso questa o quella parte. Il vero giornalista avrebbe il dovere di raccontare sempre la verita', anche se scomoda. Da noi purtroppo non avviene questo ormai da anni, ognuno racconta una " verita' " che non e' tale, ma solo una deliberata visione distorta dei fatti.

Concordo in pieno io alcuni tg non li guardo neanche.
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

6.     Mi trovi su: Homepage #8811299
    foxhound24E' giusto. Personalmente la cosa che mi infastidisce di piu' e' la faziosita' di alcuni Tg verso questa o quella parte. Il vero giornalista avrebbe il dovere di raccontare sempre la verita', anche se scomoda. Da noi purtroppo non avviene questo ormai da anni, ognuno racconta una " verita' " che non e' tale, ma solo una deliberata visione distorta dei fatti.

Concordo, e secondo me per rispondere alla domanda di yattmat, l'Italia è ancora in piena crisi..
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]

Borse in rialzo:la crisi stà per finire?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina