1.     Mi trovi su: Homepage #8811316
    Allora: ho letto che posso collegare pc e router e mandare un segnale wi-fi alla play. ricordo che io uso la chiavetta internet (non ditemi niente sul cavo ethernet perché le ho provate tutte!)
    c'è solo una cosa. il router non lo so usare (D-link). da quel che posso capire, lo devo registrare o installare il programma sul pc (o qualcosa del genere). solo che quando fa il caricamento della registrazione, si blocca nel punto in cui sta controllando se il cavo ADSL è collegato. ma a cosa lo collego se non ho il telefono di casa??? non ho un modem nè niente.
    vi ricordo che posso contare su:
    chiavetta della 3
    router d-link
    pc
    ps3
    cavo ethernet (non so è quello incrociato, ma penso di no).
    oh raga, trovatemi la soluzione su questa cosa, e riusciremo FINALMENTE a giocare online insieme! :blushing:

2.     Mi trovi su: Homepage #8811322
    Se hai un router che ti fornisce una connessione wi-fi la cosa è semplicissima.
    Basta andare nella voce "impostazioni" nel menù della play e poi cliccare su impostazioni di rete. a questo punto ti basta seguire le indicazioni fornite facendo fare alla play una scansione per rilevare la tua connessione. Poi inserisci la chiave di protezione e salvi le impostazioni.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8811323
    Il_MaestroSe hai un router che ti fornisce una connessione wi-fi la cosa è semplicissima.
    Basta andare nella voce "impostazioni" nel menù della play e poi cliccare su impostazioni di rete. a questo punto ti basta seguire le indicazioni fornite facendo fare alla play una scansione per rilevare la tua connessione. Poi inserisci la chiave di protezione e salvi le impostazioni.

sì, questo l'ho capito. ma il fatto è che non funziona solo attaccare pc e router. se nn sbaglio devo registrare il dispositivo (cioè il router) sul pc. e questo mi è impossibile, xk qndo mi fa il caricamento della registrazione, si blocca nel punto del controllo del cavo ADSL (perché è staccato). e io ripeto: se non ho il telefono di casa, sto cavo ADSL dove lo attacco??

4.     Mi trovi su: Homepage #8811324
    allora:
    1 se non hai il telefono non ti fai nulla del router
    2 devi comprare una scheda wireless wlan x il pc e installarla
    3 crea una configurazione sul pc creando una rete wi-fi locale
    4 accendi la play e impostala
    4 crea l'id e gioca!

spero di esserti stato utile ;)

Quote:

Originally Posted by claudio panizzo

oh ricordati che se diventi un grande scienziato o uno famoso, io ti ho sempre sostenuto
  5.     Mi trovi su: Homepage #8811325
    MarcoNos96allora:
    1 se non hai il telefono non ti fai nulla del router
    2 devi comprare una scheda wireless wlan x il pc e installarla
    3 crea una configurazione sul pc creando una rete wi-fi locale
    4 accendi la play e impostala
    4 crea l'id e gioca!

spero di esserti stato utile ;)

ah, grazie! quindi senza telefono, il router non mi serve a niente (saperlo prima :glare:). e la scheda wireless wlan x il pc quanto costa???

6.     Mi trovi su: Homepage #8811327
    grazie dell'aiuto, ma lascia stare. ora dirò una cosa con tutta la calma più possibile.... non ce la faccio...

CE L'HO FATTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sì CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!! YATTààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà!!!!!!!!!!!!
    E NON SCOPRIRETE MAI QUALE FOSSE IL PROBLEMA!!!!!!

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8811330
    Dragon90grazie dell'aiuto, ma lascia stare. ora dirò una cosa con tutta la calma più possibile.... non ce la faccio...

CE L'HO FATTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sì CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!! YATTààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà!!!!!!!!!!!!
    E NON SCOPRIRETE MAI QUALE FOSSE IL PROBLEMA!!!!!!

scommetto che era una fesseria vero?sono contento per te
    :thumbsup:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Forse è la volta buona...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina