1.     Mi trovi su: Homepage #8811337
    Salve a tutti,
    girovagando un po' in rete e imbattendomi in vari forum, ho notato una cosa: non cambiavo mai la pagina della discussione. In ogni pagina c'erano 20 - 30 post, così da rendere la lettura e la navigazione sul forum, a mio parere più agevole. Volevo chiedere alla redazione o a chi gestisce i forum per loro se si protebbe mettere in atto di aumentare il numero di post possibili in una pagina. Ovvimente, neanche a dirlo,non è una lamentela ma una semplice osservazione, che però potrebbe comunque aumentare gli utenti del forum. Una cosa di minore importanza, ma comunque esistente. Io non sono un tecnico di computer e roba simile, quindi non so se ciò occuperebbe troppa memoria o che so io. Soloun consiglio da poter essere preso in considerazione.
    Ciao a tutti.

P.S.: Aggiungo un sondaggio per vedere chi condivide la mia idea.
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

2.     Mi trovi su: Homepage #8811339
    Frankie98Salve a tutti,
    girovagando un po' in rete e imbattendomi in vari forum, ho notato una cosa: non cambiavo mai la pagina della discussione. In ogni pagina c'erano 20 - 30 post, così da rendere la lettura e la navigazione sul forum, a mio parere più agevole. Volevo chiedere alla redazione o a chi gestisce i forum per loro se si protebbe mettere in atto di aumentare il numero di post possibili in una pagina. Ovvimente, neanche a dirlo,non è una lamentela ma una semplice osservazione, che però potrebbe comunque aumentare gli utenti del forum. Una cosa di minore importanza, ma comunque esistente. Io non sono un tecnico di computer e roba simile, quindi non so se ciò occuperebbe troppa memoria o che so io. Soloun consiglio da poter essere preso in considerazione.
    Ciao a tutti.

P.S.: Aggiungo un sondaggio per vedere chi condivide la mia idea.

veramente se vai su pannello utente puoi cambiare l'impostazione e settare fino a 40 messaggi per pagina

la mia collezione