1.     Mi trovi su: Homepage #8811337
    Salve a tutti,
    girovagando un po' in rete e imbattendomi in vari forum, ho notato una cosa: non cambiavo mai la pagina della discussione. In ogni pagina c'erano 20 - 30 post, così da rendere la lettura e la navigazione sul forum, a mio parere più agevole. Volevo chiedere alla redazione o a chi gestisce i forum per loro se si protebbe mettere in atto di aumentare il numero di post possibili in una pagina. Ovvimente, neanche a dirlo,non è una lamentela ma una semplice osservazione, che però potrebbe comunque aumentare gli utenti del forum. Una cosa di minore importanza, ma comunque esistente. Io non sono un tecnico di computer e roba simile, quindi non so se ciò occuperebbe troppa memoria o che so io. Soloun consiglio da poter essere preso in considerazione.
    Ciao a tutti.

P.S.: Aggiungo un sondaggio per vedere chi condivide la mia idea.
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

2.     Mi trovi su: Homepage #8811339
    Frankie98Salve a tutti,
    girovagando un po' in rete e imbattendomi in vari forum, ho notato una cosa: non cambiavo mai la pagina della discussione. In ogni pagina c'erano 20 - 30 post, così da rendere la lettura e la navigazione sul forum, a mio parere più agevole. Volevo chiedere alla redazione o a chi gestisce i forum per loro se si protebbe mettere in atto di aumentare il numero di post possibili in una pagina. Ovvimente, neanche a dirlo,non è una lamentela ma una semplice osservazione, che però potrebbe comunque aumentare gli utenti del forum. Una cosa di minore importanza, ma comunque esistente. Io non sono un tecnico di computer e roba simile, quindi non so se ciò occuperebbe troppa memoria o che so io. Soloun consiglio da poter essere preso in considerazione.
    Ciao a tutti.

P.S.: Aggiungo un sondaggio per vedere chi condivide la mia idea.

veramente se vai su pannello utente puoi cambiare l'impostazione e settare fino a 40 messaggi per pagina

la mia collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=11503
  3.     Mi trovi su: Homepage #8811345
    Per me e' un'ottima idea,ci sto!
    E poi il forum sarebbe pure piu' ordinato con meno pagine e la navigazione sarebbe piu' comoda per uno che non visita molto spesso il forum e sarebbe costretto a cambire pagina molte volte!

Kurosaki_IchigoBah...per me è indifferente. A campbiare la pagina non ci metto nulla. :laugh:

Non tutti sono fortunati come te,io ho un pc molto datato anche se alcune volte mi va abastanza veloce!:)
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  4.     Mi trovi su: Homepage #8811346
    RODYNAPOLIPer me e' un'ottima idea,ci sto!
    E poi il forum sarebbe pure piu' ordinato con meno pagine e la navigazione sarebbe piu' comoda per uno che non visita molto spesso il forum e sarebbe costretto a cambire pagina molte volte!

Non tutti sono fortunati come te,io ho un pc molto datato anche se alcune volte mi va abastanza veloce!:)

Quoto...pure io ho un pc datato e in effetti mi pare che + post per pagine agevolerebbero la navigazione e in generale il quadro generale delle risposte....

PLATINI : Fallout 3 - Battlefield: Bad Company 2 - Borderlands - DirT 2
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8811347
    RODYNAPOLINon tutti sono fortunati come te,io ho un pc molto datato anche se alcune volte mi va abastanza veloce!:)

Così fai sentire in colpa me...:laugh:

Comunque, secondo me, con più post in una sola pagina il caricamento risulterà ancora più lento. Una cosa è caricare 10 post e le relative firme degli utenti, e un'altra e caricarne 20 o 30. Se vi va lento ora, dopo andrà peggio...^^
  6.     Mi trovi su: Homepage #8811348
    RODYNAPOLIPer me e' un'ottima idea,ci sto!

rody,ho messo l'immagine delle esclusive microsoft,nella mia firma,li posso tenere o li tolgo?

Più post [per pagina] nel forum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina