1.     Mi trovi su: Homepage #8811400
    E' da un po' di giorni che cerco di prendere il trofeo "Redento" ma sono fermo al... 99.9% ebbene si. Sto iniziando a pensare che ci sia un qualche tipo di errore perchè ho fatto tutto. Ho notato solo una cosa: nelle statistiche dice che ho scoperto 44 zone su 45 nel new austin e 18 zone su 17 nel west elizabeth... è normale?

Sto giocando a: Call of Duty: Black Ops
    Ultimo platino: Red Dead Redemption
  2.     Mi trovi su: Homepage #8811401
    LordFener56E' da un po' di giorni che cerco di prendere il trofeo "Redento" ma sono fermo al... 99.9% ebbene si. Sto iniziando a pensare che ci sia un qualche tipo di errore perchè ho fatto tutto. Ho notato solo una cosa: nelle statistiche dice che ho scoperto 44 zone su 45 nel new austin e 18 zone su 17 nel west elizabeth... è normale?

18su17 nel New Austin?? :nosmile:
    Non è affatto normale.... anzi strano, davvero strano.... Ma che cavolo... sarà pure un pezzo da 90 ma quel gioco nn smette mai di stupirmi con i Bug che ha :nosmile:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8811402
    LordFener56E' da un po' di giorni che cerco di prendere il trofeo "Redento" ma sono fermo al... 99.9% ebbene si. Sto iniziando a pensare che ci sia un qualche tipo di errore perchè ho fatto tutto. Ho notato solo una cosa: nelle statistiche dice che ho scoperto 44 zone su 45 nel new austin e 18 zone su 17 nel west elizabeth... è normale?

Normale non è, però compra le mappe che ti mancano sia del new austin e del west elizabeth, e poi usale.. sarà sicuramente una di quelle zone che ti manca per il 100%
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8811403

Sul social club trovi la mappa delle zone che hai scoperto e quelle ancora da scoprire. Vai e vedi quella che ti manca, anche se penso di aver capito quale è questa zona...
  5.     Mi trovi su: Homepage #8811404
    Njko.!!Normale non è, però compra le mappe che ti mancano sia del new austin e del west elizabeth, e poi usale.. sarà sicuramente una di quelle zone che ti manca per il 100%

Le ho già comprate tutte... Comunque visto che ho una zona in più nel west elizabeth e una in meno nel new austin il numero totale è sempre quello... quindi può darsi che non è quello il problema.
    Si comunque di bag ne ha parecchi... io sono iscritto al social club e lì mi dice che mi manca un nascondiglio del ricercato (tanner's reach) che invece ho completato 2 volte, un pezzo del vestito da ribelle quando invece il vestito ce l'ho tutto intero, e ben due luoghi della mappa che invece ho già visitato...
    Ah il profilo è aggiornato ovviamente ^^'

Sto giocando a: Call of Duty: Black Ops
    Ultimo platino: Red Dead Redemption
  6.     Mi trovi su: Homepage #8811405
    Il problema dovrebbe essere lo stesso capitato ad un mio amico. Non conta un detenuto che c'é sulla mappa, mentre devi trovarne uno non segnato sulla mappa. Mi pare che il problema é questo. Controlla sul thread dedicato ai trofei di RDR.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8811406
    LordFener56Le ho già comprate tutte... Comunque visto che ho una zona in più nel west elizabeth e una in meno nel new austin il numero totale è sempre quello... quindi può darsi che non è quello il problema.
    Si comunque di bag ne ha parecchi... io sono iscritto al social club e lì mi dice che mi manca un nascondiglio del ricercato (tanner's reach) che invece ho completato 2 volte, un pezzo del vestito da ribelle quando invece il vestito ce l'ho tutto intero, e ben due luoghi della mappa che invece ho già visitato...
    Ah il profilo è aggiornato ovviamente ^^'

wewishIl problema dovrebbe essere lo stesso capitato ad un mio amico. Non conta un detenuto che c'é sulla mappa, mentre devi trovarne uno non segnato sulla mappa. Mi pare che il problema é questo. Controlla sul thread dedicato ai trofei di RDR.

Minchia x un gioco ke ha avuto voti così alti certi bug non ci dovrebbero essere... ne sento in continuazione... diamine :nosmile:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

Ad un passo dalla redenzione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina