1.     Mi trovi su: Homepage #8811436
    Oggi ho provato ad invitare un amico nel mio gruppo e l' unica cosa che sono riuscito ad ottenere è stata questa: "IMPOSSIBILE CONNETTERSI ALL' HOST" (o qualcosa del genere), ci ha provato lui (sia io che lui abbiamo provato un infinità di volte) ma niente................ è normale che succeda in mw2 ?

un altra cosa nella schermata del multy c'è scritto :" TIPO NAT: RIDOTTO" a me mi sembrava che al posto di ridotto c'era un altra cosa (vabbè questo forse non centra niente ma chissa........................:lol::lol:).
  2.     Mi trovi su: Homepage #8811437
    Dunque per quanto riguarda il problema dell'host è una cosa abbastanza comune. semplicemente può trattarsi di una momentanea incompatibilità tra host che la maggior parte delle volte si risolve disconnettendo la play dal psn e staccando per qualche minuto il router.
    Per quanto riguarda il NAT sei messo male. infatti "ridotto" non è un buon segno, dovresti avere "aperto" per una connessione ottimale. Per risolvere prova ad aprire le porte del tuo router (sul web ci sono molte guide al riguardo) e la qualità della connessione migliorerà sensibilmente.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8811438
    Il_MaestroDunque per quanto riguarda il problema dell'host è una cosa abbastanza comune. semplicemente può trattarsi di una momentanea incompatibilità tra host che la maggior parte delle volte si risolve disconnettendo la play dal psn e staccando per qualche minuto il router.
    Per quanto riguarda il NAT sei messo male. infatti "ridotto" non è un buon segno, dovresti avere "aperto" per una connessione ottimale. Per risolvere prova ad aprire le porte del tuo router (sul web ci sono molte guide al riguardo) e la qualità della connessione migliorerà sensibilmente.

Io ho una ADSL non router (sono abbonato a tiscali) ma non vedo tutti sti problemi, insomma mi funziona tutto, PS store gli aggiornamenti ecc. funzionano bene comunque non sò..................
  4.     Mi trovi su: Homepage #8811439
    "Maestro" sul WEB ho trovato questo:

[FONT="Arial Black"]NAT 1 - Connessione diretta a internet (perfetto)
    NAT 2 - Connessione a internet tramite router (ottimo)
    NAT 3 - Connessione a internet tramite router con UPnP disattivato (discreto, con possibili problemi)

Adesso per farla breve vi dirò come impostare il NAT2, sperando che non avrete piu problemi.
    La cosa è molto semplice, basta entrare nel Software di sistema del vostro router/modem come administratore (richiede in alcuni casi Password e nome utente che potrete trovare sul manuale dell'apparecchio).
    Una volta entrati bisogna aprire le seguenti porte:

TCP: 80,443,5223
    UDP: 3478,3479,3658 [/FONT]

IO ho tipo 2 quindi non è un problema giusto ???
  5.     Mi trovi su: Homepage #8811441
    VinLPnon credo sia un problema dei server di mw2 perchè ieri giocavo online verso le 2 di notte perciò..ti consiglio però di collegare la ps3 al modem/router con un cavo ethernet e non con la connessione wi-fi

Io uso un "modem ADSL internet" e la play è collegata via cavo, non wi-fi.................

quindi non capisco perchè mi dia NAT tipo 2 invece di 1, ma se dicono che il tipo2 è ottimo a me vabene così (sopra)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8811442
    VinLPnon credo sia un problema dei server di mw2 perchè ieri giocavo online verso le 2 di notte perciò..ti consiglio però di collegare la ps3 al modem/router con un cavo ethernet e non con la connessione wi-fi

Non credo che collegare tramite cavo cambi qualcosa, dato che io gioco con wi-fi e non ho mai avuto problemi di alcun tipo; certo bisogna vedere qual'è la potenza del segnale :nosmile:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)

problema MW2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina