1.     Mi trovi su: Homepage #8811522
    voglio dire una cosa esistono i giochi belli io giochi brutti e poi c e un altra categoria di giochi dove si trova soltanto lui il grande big rigs . ma di grande ha soltanto il nome . bè adesso vorrei dire i pregi : il pregio e quello di non comprare assolutamente il gioco perchè l unico divertimento che ti potrebbe dare sarebbe giocare a freesbe con il disco . poi i difetti mi viene da piangere ma che cosa si erano fumati i produttori del gioco , che gioco e un gioco dove l altro camion non si muove tu parti dai inizia la gara ma il tuo avversario non si muove sta fermo poi ci sono soltanto 4 camion .recensione by yotobi

VOTO: 1 perchè sono buono
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8811524
    basvoglio dire una cosa esistono i giochi belli io giochi brutti e poi c e un altra categoria di giochi dove si trova soltanto lui il grande big rigs . ma di grande ha soltanto il nome . bè adesso vorrei dire i pregi : il pregio e quello di non comprare assolutamente il gioco perchè l unico divertimento che ti potrebbe dare sarebbe giocare a freesbe con il disco . poi i difetti mi viene da piangere ma che cosa si erano fumati i produttori del gioco , che gioco e un gioco dove l altro camion non si muove tu parti dai inizia la gara ma il tuo avversario non si muove sta fermo poi ci sono soltanto 4 camion .

Non potevi copiarla meglio la frase iniziale di yotobi , complimenti vivissimi
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8811525
    Lo vorrei tanto provare stò gioco, perchè io e un mio amico ci divertiamo molto a giudicare L'IA e aspetti generici di un videogioco. Di questo, bhè dovremmo trovare altri criteri, tipo Idiozia Artificiale o Cartapesta al posto di grafica. Spero di trovarlo a 2,99€ un giorno...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #8811526
    basvoglio dire una cosa esistono i giochi belli io giochi brutti e poi c e un altra categoria di giochi dove si trova soltanto lui il grande big rigs . ma di grande ha soltanto il nome . bè adesso vorrei dire i pregi : il pregio e quello di non comprare assolutamente il gioco perchè l unico divertimento che ti potrebbe dare sarebbe giocare a freesbe con il disco . poi i difetti mi viene da piangere ma che cosa si erano fumati i produttori del gioco , che gioco e un gioco dove l altro camion non si muove tu parti dai inizia la gara ma il tuo avversario non si muove sta fermo poi ci sono soltanto 4 camion .recensione by yotobi

Il mitico Yotobi!!! L'ho vista anchio la recensione XD Mi sono sbellicato dalle risate, sopratuttto durante la violazione della fisica e dello sprofondamento nel ponte Hahaha XD

5.     Mi trovi su: Homepage #8811530
    Njko.!!Sembra copiata dalla recensione di yotobi :lol:
    comunque ok, mi sembra che il voto sia più che giusto :lol:

chi e questo yotobi

[auto.cit]
  6.     Mi trovi su: Homepage #8811536
    Lionel MessiNon potevi copiarla meglio la frase iniziale di yotobi , complimenti vivissimi

io questo yotobi neanche lo conosco:mad:

[auto.cit]

Big rigs = bug rigs

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina