1.     Mi trovi su: Homepage #8811570
    Ho intenzione di acquistare la ps3 da 320 gb con in bundle il move, solo che non c'è il secondo controller incluso e uno dei giochi che voglio è sorcery. dunque le domande che vengono spontanee sono:

- dovrò comprare per forza il controller secondario?
    - il prezzo sarà sui 40 euro o sui 70?
    - nei prossimi numeri ci sarà un reportage in merito?

e...

- 320 euro per la ps3 da 320gb col move è un offerta o potrei rimanerne deluso?
    - il move lo userò spesso...o prenderà solo polvere? *mi interessa molto per il tennis e il ping pong*

thanks!
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

2.     Mi trovi su: Homepage #8811571
    Guarda di Sorcery aspetto anche io la rece di PG, ma mi è sembrato un ottimo gioco già dalle prime immagini :thumbup1: Ma io non sono ancora molto convinto sul Move, dato che ancora il comparto giochi è poco fornito e gli unici giochi non sono granchè, per cui un mio consiglio è di aspettare un altro pò e osservare i risvolti futuri, cioè se verranno sviluppati buoni giochi compatibili per il Move oppure se verrà abbandonato :) E poi aspettando magari cala anche il prezzo del Move ;) Per finire credo che il secondo controller sia necessario se ti vuoi godere appieno l'esperienza, ma non sono obbligatori tranne nei giochi che lo richiedono

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8811572
    RobixHo intenzione di acquistare la ps3 da 320 gb con in bundle il move, solo che non c'è il secondo controller incluso e uno dei giochi che voglio è sorcery. dunque le domande che vengono spontanee sono:

- dovrò comprare per forza il controller secondario?
    - il prezzo sarà sui 40 euro o sui 70?
    - nei prossimi numeri ci sarà un reportage in merito?

e...

- 320 euro per la ps3 da 320gb col move è un offerta o potrei rimanerne deluso?
    - il move lo userò spesso...o prenderà solo polvere? *mi interessa molto per il tennis e il ping pong*

thanks!

dunque vediamo ,no nn devi comprarlo per forza puoi sostituirlo col dualshock-costa 29 euro -è un' ottima offerta se pensi che il solo bundle costa 59 euro-lo userai spesso visto che stanno uscendo versioni per move di giochi vecchi come heavy rain e re5

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #8811573
    junglemandunque vediamo ,no nn devi comprarlo per forza puoi sostituirlo col dualshock-costa 29 euro -è un' ottima offerta se pensi che il solo bundle costa 59 euro-lo userai spesso visto che stanno uscendo versioni per move di giochi vecchi come heavy rain e re5

il dualshock io l'ho visto a 49.90 euro! :kater2:
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

Sorcery

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina