1.     Mi trovi su: Homepage #8811628
    ciao a tutti qui vi presento la mia prima fanfiction spero che vi piaccia!!!!!!
    se riesco a mantenere il ritmo pubblicherò un capitolo a settimana

Carne morta sangue vivo

Prologo
    >
    Questo pensiero continuava a riecheggiarmi nella testa mentre io e lei eravamo messi alle strette .
    Lei era abbracciata a me , ma io con quella ferita non potevo fare niente per proteggerla da quell’orribile “cosa” che stava davanti a noi. Quella creatura una delle tante che stavano invadendo la città era proprio li davanti a noi e stava per ucciderci , o meglio farci rinascere come uno di “loro”; si poteva vedere il pessimo stato del suo corpo segno che prima di essere infettato aveva lottato x la sua sopravivenza , gli mancava un braccio e aveva lo stomaco aperto e molte ferite sparse per tutto il corpo ma ora queste ferite non gli arrecavano più dolore ormai. In quel momento negli ultimi istante della mia vita non facevo altro che pensare a come si era arrivato a questo.
    VISITA LA MIA COLLEZIONE

ID PSN Keen-chan

Se desideri vivere, ogni luogo può essere un paradiso, le occasioni di essere felici sono ovunque per te; perché tu... tu sei vivo.-the end of evangelion-

2.     Mi trovi su: Homepage #8811629
    Mi sembra buono come inizio e la storia sembra interessante!! :thumbsup:
    Solo un leggero appunto, se posso: curare solo un pò di più la punteggiatura, così la lettura diventerà ancora più scorrevole e piacevole
    Niente di personale, è solo un consiglio per aiutarti a migliorare ancora :wink:

Giocando: Castlevania LOS, Uncharted 4, TR Trilogy, POP Trilogy
    Platinando: 'Sta minchia .__.
    Platini: Assassin's Creed II
  3.     Mi trovi su: Homepage #8811632
    Joker4everMi sembra buono come inizio e la storia sembra interessante!! :thumbsup:
    Solo un leggero appunto, se posso: curare solo un pò di più la punteggiatura, così la lettura diventerà ancora più scorrevole e piacevole
    Niente di personale, è solo un consiglio per aiutarti a migliorare ancora :wink:

ok grazie x il consiglio:smile:
    VISITA LA MIA COLLEZIONE

ID PSN Keen-chan

Se desideri vivere, ogni luogo può essere un paradiso, le occasioni di essere felici sono ovunque per te; perché tu... tu sei vivo.-the end of evangelion-

4.     Mi trovi su: Homepage #8811636
    Dragon90già! molto bello il titolo! chissà da dove l'ha tirato fuori... :lol:

è già chissà da dove l'ho preso......:lol::lol::lol:
    VISITA LA MIA COLLEZIONE

ID PSN Keen-chan

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8811638
    Lukision97Molto bello...Voglio vedere come andrà a finire!:smile:

se lo mangiano ecco come va a finire... e come secondo la tipa.... e per dessert il chiuwawa (o come dannato topo gigante si scrive)

ah p.s. non male! :thumbsup:
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  6.     Mi trovi su: Homepage #8811639
    L'inzio non è niente male.
    Mi hai proprio incuriosito.
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

7.     Mi trovi su: Homepage #8811642
    in via del tutto ecezionale siccome era già pronto ecco a voi il primo capitolo

CAPITOLO 1
    > > , questo è sempre il mio pensiero ogni volta che mi sveglio al mattino; come al solito mi riaddormentai. Dopo qualche minuto mi risvegliai e guardando la capii che come al solito ero in ritardo per il lavoro, di tutta fretta mi vestii e aprendo la porta di casa la città mi accolse , per un nuovo giorno, in tutto il suo splendore. Io vivo nella grandissima e tecnologica città di nome Infinite la città più tecnologica del mondo che è stata edificata su di un enorme piattaforma a largo della costa di New York , edificata appositamente per sviluppare nuove tecnologie e progredire con la scienza , ma col tempo si sviluppo fino a diventare abitata non solo da scienziati ma anche da persone comuni, oltretutto si sviluppo anche il turismo , e questo riconduce al mio lavoro di barista. Una volta arrivato al mio piccolo bar la giornata incominciò a progredire come al solito , poca gente il mattino per poi riempirsi di gente al pomeriggio. Come al solito verso le 18:30 arrivò Kate che come al solito passava di li quando finiva di lavorare , entrando disse:> e io :> ,e lei > . Il suo solito era un cocktail analcolico alla frutta molto dolce che gli feci assaggiare la prima volta che lei entro nel mio bar . Mi presi un attimo di pausa, lasciando tutto il lavoro a mio fratello Robert , e mi s4edetti al tavolo con Kate, io e lei parlavo sempre molto , ci raccontavamo un sacco di cose e ogni tanto io le parlavo del mio lavoro e lei del suo anche se però il suo e molto più importante e interessante del mio , in quanto lei lavorava come scienziata in uno degli immensi laboratori di Infinite. Parlando con lei passo un buona mezz’ ora , ad un certo punto accade qualcosa che cambio per sempre le nostre vite. Un uomo vestito in modo strano cose se fosse un carcerato spalanco la porta del bar , notai che era molto pallido e aveva del sangue che gli colava dalla bocca , Kate lo guardò e con voce molto spaventata disse :>
    VISITA LA MIA COLLEZIONE

ID PSN Keen-chan

La mia prima FF: Carne morta sangue vivo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina