1.     Mi trovi su: Homepage #8811650
    ma lo chiedi pure?:nosmile:
    batman!:laugh:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8811653
    alex097Salve!Ho un dubbio:aspettare l'uscita di Naruto ultimate ninja storm 2 o comprare batman arkam asylum?Perchè sono rimasto affascinato da entrambi i titoli e non so che fare.

a me piacciono da morire tutti e due i titoli, e se devi scegliere prendi batman(è fantastico) che lo trovi a prezzo basso :thumbup:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8811654
    alex097Salve!Ho un dubbio:aspettare l'uscita di Naruto ultimate ninja storm 2 o comprare batman arkam asylum?Perchè sono rimasto affascinato da entrambi i titoli e non so che fare.

Batman Arkham Asylum è migliore sotto tutti i fronti:thumbup:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8811655
    Dipende dalle tue esigenze ^^
    BatMan e un ottimo gioco ma dura poco, Naruto sara un ottimo gioco e ha pure l'online.
    Io ti consiglio Naruto :drool::drool:
    Ovvio che batman te lo puoi comprare quando vuoi costa solo 30€ ^^ (quindi appena puoi compralo, mi raccomando).

5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8811661
    Scelta difficile...
    Batman è stupendo, ma Naruto si preannuncia essere il miglior gioco dedicato al ninja biondo e se, sei fan (ma anche se no lo sei), non puoi fartelo scappare. Al massimo, se hai problemi di budget, prendi prima Batman che costa meno, ma Naruto è un acquisto obbligato. ^^

Supereroi o ninja?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina